Nadia Toffa, parlano i medici: “Grave patologia cerebrale”

Nadia Toffa
Nadia Toffa (Websource/archivio)

Sono momenti di grande apprensione per le condizioni dell’inviata delle Iene Nadia Toffa. In queste ore sono emersi ulteriori dettagli sul malore che l’ha colpita mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria, nella centralissima via Oriani a Trieste. La 39enne, subito soccorsa, è stata portata all’ospedale di Cattinara a Trieste dove è ricoverata in gravissime condizioni in Terapia Intensiva.

I medici dell’Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste hanno poi diramato una nota ufficiale, riportata da Adnkronos: “Si conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.

La pagina Facebook ufficiale de Le Iene ha pubblicato la foto di Nadia Toffa con queste poche ma significative parole: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

Molti volti noti della tv hanno voluto incoraggiare Nadia Toffa: per esempio Cristina e Benedetta Parodi, Maria De Filippi e Barbara D’urso, Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini, in quanto colpiti anch’essi da patologie cerebrali.

Non sono mancati i saluti anche dei colleghi de “Le Iene”. I conduttori Nicola SavinoMatteo Viviani e Giulio Golia apparsi visibilmente provati.

Fonti: Adnkronos, Facebook Le Iene

Impostazioni privacy