La Iena Nadia Toffa ricoverata in Rianimazione

Nadia Toffa
Nadia Toffa (Websource/archivio)

Nadia Toffa, l’inviata della trasmissione televisiva Le Iene, famosa per le sue inchieste fatte sempre senza peli sulla lingua, è stata ricoverata pochi minuti fa in Rianimazione. La Toffa, 39 anni, si è sentita male mentre si trovava in una camera d’albergo a Trieste. In base a quanto si apprende da Adnkronos, è stata immediatamente portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara a Trieste.

In base a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero molto gravi. La prognosi è riservata e nessun comunicato ufficiale in merito è ancora arrivato da parte dei medici.

Il suo collega Giarrusso scrive così ai tanti che chiedono notizie su Facebook: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura.
Forza Nadia!”

L’inviata della trasmissione Mediaset ha avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi. Aveva tentato di avvicinare anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con cui aveva avuto in passato qualche screzio.

Fonte: Adnkronos

Impostazioni privacy