Nadia Toffa, l’assurdo e cattivo commento della Mereu

Nadia Toffa, l’assurdo e cattivo commento della Mereu, sua acerrima nemica per alcuni servizi de Le Iene. 

Mereu

Uno dei servizi più celebri di Nadia Toffa fu quello sulle false cure promesse e praticate dalla “dottoressa” Gabriella Mereu, una donna, per chi non la ricordasse, che sostiene tra le altre cose  di curare i tumori con le parolacce e che le cure tradizionali che vengono fate negli ospedali non servono a niente. Si avete capito bene. Insultando la malattia questa secondo lei scompare. La Toffa smascherò più volte la Mereu e la affrontò faccia a faccia in confronti sempre molto accesi.

Ora, mentre l’inviata delle Iene rischiava seriamente la propria vita, la Mereu scriveva questo post su Facebook: “Ultimo post dove Nadia Toffa dice: ‘Le bugie danneggiano più chi le dice’….era una premonizione”.

Inutile dire che la Mereu riceve parecchie critiche e insulti tra i commenti. “Ah ma la sfortuna gira sa…la prossima potrebbe essere lei”, le dice uno dei primi commentatori. E ancora: “Salve, faccia un bell intruglio di bava di lumaca, coda di lucertola, veleno per topi, frulli tutto e se lo beva. Vedrà che finalmente farà del bene alla società. Vada anche da un esorcista. Deve essere curata da uno bravo”.

Fonte: Facebook Gabriella Mereu

Impostazioni privacy