Home Spettacolo Nadia Toffa, la dedica speciale di Biagio Antonacci – VIDEO

Nadia Toffa, la dedica speciale di Biagio Antonacci – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01
CONDIVIDI

Nadia Toffa, la dedica speciale di Biagio Antonacci commuove tutti i fan della conduttrice de Le Iene. Ecco il toccante VIDEO.

Sono giorni di apprensione per le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore qualche giorno fa. Non sarebbe comunque in pericolo di vita, anche se dall’ospedale San Raffaele di Milano viene mantenuto il più stretto riserbo. Qualcuno parla di aneurisma, ma tale ipotesi non viene confermata da alcuna fonte ufficiale.

In molti, a partire dai suoi colleghi de ‘Le Iene’, hanno dimostrato vicinanza a Nadia Toffa, tra questi Biagio Antonacci, che accompagnato dal suo amico Armen, ha dedicato alla giovane conduttrice uno dei suoi pezzi più famosi ‘Iris’. Il brano, postato su Instagram, è stato visualizzato oltre 50mila volte e tanti sono i commenti che giungono in queste ore. In particolare, viene evidenziato come con questo brano Biagio Antonacci si dimostri un “Grande Cantautore..ma soprattutto grande Uomo”.

Biagio e Armen per Nadia … @nadiatoffa #biagioantonacci #iris

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

GM

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]