Stupro e tentato omicidio nel parco: 17enne denunciato dai suoi genitori

Stupro e tentato omicidio nel parco: 17enne denunciato dai suoi genitori. L’incredibile storia a Victoria Park, nella città di Leicester 

(Websource / archivio)

Ha tentato di uccidere una donna al termine di una serata trascorsa in un pub, provocandole micidiali ferite alla testa con un oggetto contundente dopo averla stuprata e derubata della sua borsa. L’autore dell’orribile aggressione è un 17enne rintracciato su segnalazione dei suoi genitori alla Polizia dopo la divulgazione della notizia sui media, come la BBC. Il fattaccio è avvenuto nella notte dello scorso 3 luglio a Victoria Park, nella città di Leicester (Regno Unito). Il giovane si è poi riconosciuto colpevole di ogni capo d’imputazione, salvo l’accusa di tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione da lui stesso fornita alle forze dell’ordine, avrebbe trascinato la poveretta dietro un cespuglio per poi abusare di lei e abbandonarla come nulla fosse. A ritrovarla e trarla in salvo, circa un’ora dopo l’aggressione, è stato un ciclista che passava di lì per caso. Nella prima udienza del processo a carico del 17enne, le cui generalità non possono essere rese note per motivi anagrafici, il procuratore Gordon Aspden ha dichiarato di fronte alla giuria che, non fosse stato per i trattamenti che ha ricevuto in ospedale, la donna sarebbe morta.

EDS

Fonte: BBC

Impostazioni privacy