Bacio saffico in diretta tv tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ilary Blasi
(Websource/archivio)

“Non poteva non succedere”. Con queste parole Ilary Blasi commenta la foto che ha appena pubblicato su Instagram nella quale la si vede alle prese con un bacio in bocca dato a Silvia Toffanin. Poche settimane la conduttrice delle Iene e del Grande Fratello vip aveva compiuto lo stesso gesto con Belen Rodriguez. Il bacio con la Toffanin andrà in onda questo pomeriggio durante la puntata di Verissimo, ma anche se ancora non si è visto il video è bastata la foto per scatenare numerose polemiche.

Non tutti hanno apprezzato e lo si può evincere dai commenti apparsi sul profilo Instagram della showgirl. “Ma perché mo sempre sti baci?”, “Non mi piacciono questi baci dati così per fare scena…i baci sulle labbra sono intimi non si danno a tutti”, “Ma non gli verrà la mononucleosi a baciare tutta sta gente?”.

Molti però anche i fan che difendono la Blasi: “Non ci credo, fanno polemica pure su una cosa del genere nel 2017. Ilary continua ad essere come sei e fare quello che ti pare”, Fantastica come sempre Ilary! Se le persone non arrivano a capire il senso di questo gesto , è perché purtroppo l’Italia ormai è colma di bigotti e (finti) moralisti, motivo per il quale ha fatto questa triste fine! Continua così!”, “Grande come sempre”.

Fonte: Instagram Ilary Blasi

Impostazioni privacy