Giulia Salemi: la confessione sul GF VIP spiazza tutti

Giulia Salemi torna a parlare del Gf Vip, l’ex concorrente ha fatto una confessione clamorosa sul programma. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Giulia Salemi Solei Sorge delusa
Giulia Salemi, la confessione inaspettata sul Gf vip

Giulia Salemi è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie alla sua ultima partecipazione nel Gf Vip. Dopo il reality ha avuto moltissimo seguito, il suo profilo Instagram è letteralmente scoppiato e in più ora è alla conduzione del Grande Fratello VIP Party.

La showgirl all’interno della casa ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, i due sono ancora fidanzato e sembrano aver trovato una bellissima complicità. I fan non vedono l’ora che mettano su famiglia.

Intanto, nelle ultime ore Giulia è tornata a fra parlare di se per via della sua ultima intervista a Casa Chi. Durante la diretta ha fatto delle rivelazioni inaspettate sul Gf e soprattutto su Soleil Sorge.

Siete curiosi di scoprire cosa ha detto Giulia? andiamo a vedere.

Leggi anche->Camice da uomo: perché hanno un anello sulla schiena? La risposta shock

Giulia Salemi svela chi merita di vincere il Gf e cosa pensa di Soleil Sorge

Giulia Salemi Solei Sorge delusa
Giulia Salemi rivela cosa pensa di Soleil Sorge

Come dicevamo, Giulia Salemi è stata invitata nella diretta di A Casa Chi, qui l’influencer ha rivelato alcune sensazioni e opinioni sull’ultima edizione del Gf Vip.

Stando a quanto dice la showgirl a vincere il reality sarà Jessica Selassié, i motivo sono dovuti alla grande seguito sui social nei confronti della principessa “Chi vince secondo me questa edizione del Grande Fratello Vip? Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un grosso fanclub e tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe farcela.

Ovviamente Giulia ha anche dato altri due nomi, ovvero quello di Miriana Trevisan e di Solei Sorge. La showgirl è convita che a vincere il Gf Vip sarà sicuramente una ragazza.
Intanto ha anche detto la sua sulla Sorge e le sue parole sono state “Per Soleil sono molto contenta. Perché il GF Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi. L’Isola dei famosi ad esempio è uno show molto più fisico, Uomini e Donne invece è improntato tutto sull’aspetto sentimentale. Invece al GF tu vedi le sfumature di una persona, con pregi e anche difetti
Ora non ci resta che aspettare la finale del reality per capire chi vincerà, voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy