Che Dio ci aiuti: le gemelle hanno un cognome importantissimo, eccolo!

Che Dio ci aiuti, le gemelle hanno un cognome importantissimo: ecco qual è, svela tutto sulla loro famiglia.

che dio ci aiuti silvia daniela
Il cognome delle due gemelline della fiction.

La serie con Elena Sofia Ricci è ormai diventata un must di Rai 1; sin dal suo esordio nel 2011, la fiction con protagonista suor Angela è stata amatissima da tutti gli spettatori, arrivando alla bellezza di ben sei stagioni.

Nella serie appaiono anche due simpatiche gemelline, Silvia e Daniela; ma sapete in realtà chi sono le due piccole attrici che le interpretano? Il loro cognome non passa sicuramente inosservato, eccolo.

Che Dio ci aiuti, le gemelle hanno un cognome importantissimo: ecco quale

Ad interpretare le gemelline Silvia e Daniela in Che Dio ci aiuti sono Matilde e Margherita, due simpatiche e graziose bambine che portano un cognome importante; sono infatti le figlie di Luca Manfredi e nipoti del grande Nino, considerato da tutti uno dei più grandi interpreti della commedia all’italiana.

A raccontare della passione per la recitazione delle due gemelline è stato direttamente il padre Luca, in un’intervista di qualche tempo fa al settimanale DiPIù TV.

Ad indirizzare le due verso la fiction di Rai 1 sarebbe stata la sorella maggiore Maria Vittoria, avuta dalla mamma da una precedente relazione; la donna, che lavora nel mondo dello spettacolo, è venuta a conoscenza del casting dalla sua agenzia e ha deciso di coinvolgere le sue due sorelline.

Luca Manfredi è venuto a conoscenza della cosa solamente quando effettivamente le sue due figlie hanno ottenuto il ruolo, ricevendo una graditissima sorpresa; a spingerle ancora di più verso il mondo della recitazione probabilmente l’eredità della loro famiglia, compresa quella del nonno Nino.

che dio ci aiuti silvia daniela
Due nuove Manfredi nel mondo della recitazione? (foto: Franco Origlia/Getty Images),

Leggi anche –> Doc 2- Nelle tue mani: la rivelazione dell’attrice lascia senza parole

Le due, a detta del padre, hanno visto e amano i film del nonno, apprezzatissimo specie nella sua performance come Geppetto in un film su Pinocchio uscito nel lontano 1972.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan ha stravolto la sua vita, eccola

Matilde e Margherita, con questa prima esperienza, potrebbero davvero avere un grande futuro nel mondo dello spettacolo, e chissà che anche loro non diventino famose come lo è stato il nonno.

Impostazioni privacy