Fabrizio Frizzi: la moglie Carlotta Mantovan ha cambiato vita

Scopriamo insieme il cambiamento di vita della bellissima e dolcissima moglie di Fabrizio Frizzi, dopo la morte del suo amato marito.

La perdita di Fabrizio Frizzi, grandissimo uomo e professionista di successo, ha lasciato un grande vuoto.

Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan ha stravolto la sua vita, eccola
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Non solo in chi gli era accanto nella vita, a cominciare da sua moglie e sua figlia. Manca a tutti coloro che lo conoscevano attraverso la televisione e avevano imparato ad apprezzarlo e volergli bene.

Nelle ultimissime ore sta girando la voce di una svolta che riguarda la moglie Carlotta Mantovan, ma capiamo insieme di che cosa si tratta.

Carlotta Mantovan: cambia vita

La rivelazione arriva da Dagospia, e sembra che la bellissima Carlotta non viva più in Italia. Dopo la prematura scomparsa del marito, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo, era infatti al timone del programma “A tutta salute” che andava in onda su Rai 3.

Da quel brutto giorno del 2018, sono passati ben 4 anni, e da quel momento Carlotta si è ritirata in silenzio, e condivide solo di rado dei momenti privati insieme alla figlia Stella, sul suo profilo social di Instagram.

Mamma e figlia, in questo momento vivono in Francia, ma nessuno sa se si tratta di uno trasferimento definitivo o solo per un certo periodo di tempo.

Carlotta si sta dedicando alla sua enorme passione per i cavalli che coltiva insieme alla figlia, e che aiuta molto entrambe in questa fase della vita, contrassegnata dalla perdita per l’amato Fabrizio, sposo e padre straordinario. 

Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan ha stravolto la sua vita, eccola

Un cambiamento che si manifesta anche con un nuovo look, Carlotta ha tagliato i suoi bei capelli biondi, a caschetto, che tra l’altro le dona moltissimo.

Nel suo cuore ci sarà sempre la tristezza per la perdita del marito, ma di grande aiuto le è Stella, per  trovare tutta la forza necessaria per poter andare avanti.

Di recente, a parlare di Fabrizio Frizzi è stato Giancarlo Magalli, il conduttore ha dichiarato di essere a conoscenza dello stato di salute del caro amico da tempo, quando gli altri ancora non sapevano nulla. Fabrizio aveva tenuto riservata la sua condizione, per non addolorare i suoi cari.

Ma la velocità con cui tutto è successo, ha sconvolto i suoi amici e tutte le persone che gli erano accanto.

Facciamo i nostri migliori auguri per una vita serena a Carlotta Mantova e alla sua  piccola Stella, frutto del grande amore tra lei e Fabrizio.

Simona Amabene

Impostazioni privacy