Grande Fratello: tensione in studio, ecco il vero motivo – VIDEO

Grande Fratello, tensione in studio, ecco il vero motivo: il video che riporta i fatti e l’accaduto in diretta.

grande fratello tensione
Ecco cosa è successo.

Al Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini le emozioni (di qualunque tipo) e i colpi di scena sembrano non mancare mai, e non soltanto grazie all’infinita storia con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

A quanto pare infatti, nell’ultima puntata in diretta c’è stata parecchia tensione in studio; ecco cosa è successo, con tanto di video che mostra i fatti successi e i retroscena.

Grande Fratello, tensione in studio: ecco il  motivo – VIDEO

Stando a quanto riportato dal portale 361Magazine.com, ci sarebbero stati dei momenti di caos dietro le quinte durante l’ultima diretta del  reality show; a quanto pare infatti, un uomo ha tentato di fare un’ ‘invasione di palco’ per prendersi il favore delle telecamere vicino a Signorini.

Ma perché questo gesto? Secondo quanto riportato, l’uomo voleva lanciare un messaggio contro il cyberbullismo, con tanto di maglietta a tema; prima di salire sul palco, è stato però fermato dagli agenti di sicurezza presenti nello studio e accompagnato fuori. Il video dell’accaduto, ripreso dal pubblico presente, è visibile qui.

Insomma, Signorini da quando conduce il reality show ne sta vedendo di tutti i colori, e non soltanto quando si parla di ‘amore libero’ o ‘amicizia artistica’; i vipponi quest’anno stanno facendo impazzire il conduttore, che ora deve anche far fronte a delle ‘invasioni’.

grande fratello tensione
Un uomo tenta di salire sul palco durante la diretta, fermato dalla sicurezza.

Leggi anche –> Christian De Sica: il triste racconto che lascia tutti senza parole

La produzione o lo stesso Signorini spiegheranno al pubblico cosa è realmente successo, oppure faranno finta di nulla e lasceranno che l’evento finisca nel dimenticatoio (come successo con altri ‘imprevisti’ per il programma)?

Leggi anche –> Michelle Hunziker ed il bacio con Ilary Blasi: ecco cosa c’è di vero

Nel frattempo, Lulù (seconda finalista di questa edizione) pare essere stata ripresa mentre parla dell’intimità sua e di Manuel con Alex e Delia, e Manila Nazzaro pare aver perso la calma ed aver litigato ferocemente con Kabir Bedi; l’uomo è anche in nomination insieme a Barù e Nathaly.

Impostazioni privacy