Amici 21: Christian contro il suo ingresso, ecco cosa sta succedendo

In questi giorni, il ballerino Christian sta cominciando a mostrare dei malesseri. Ecco cos’è successo negli studi di Amici 21.

Christian contro la new entry di Amici
Christian contro la new entry di Amici

Il percorso di Christian – all’interno della scuola di Amici – è stato caratterizzato dalla presenza costante del collega di latino Mattia, il quale ha dovuto abbandonare la trasmissione a seguito di un infortunio al piede. L’abbandono improvviso dell’amico ha toccato profondamente l’animo di Christian, il quale – negli ultimi giorni – è apparso scoraggiato, silenzioso e poco motivato. Come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più difficile, è stata l’entrata immediata di Nunzio, chiamato dalla produzione per sostituire Mattia. Di fronte alla new entry, Christian ha cominciato ad accusare dei malesseri e – per questo motivo – il suo coach ha deciso di convocarlo per ascoltare le sue impressioni.

LEGGI ANCHE —> Amici 2022: parte il FantAmici, ecco come funzionerà!

Christian contro Nunzio: “Con che coraggio ti ripresenti qui”

Nunzio entra nella scuola
Nunzio entra nella scuola

Nella scorsa puntata di Amici, abbiamo potuto assistere all’entrata improvvisa di Nunzio – ballerino di latino chiamato a sostituire Mattia nella squadra di Raimondo Todaro. Tuttavia, di fronte a questo ingresso, sono sorte una serie di polemiche. In origine infatti, quando Mattia venne selezionato per entrare nella scuola, fu a seguito di una vittoria proprio contro il ballerino Nunzio. Dopo la sconfitta, Nunzio avrebbe insultato sui social la produzione e Raimondo Todaro per l’esito della sfida. Il suo malumore nasceva prima di tutto dal fatto che Todaro fosse il suo insegnate di latino fin dall’infanzia e, di conseguenza, Nunzio si sarebbe aspettato un sostegno maggiore. E’ proprio sulla base di questo che Christian non ha tollerato la possibilità data a Nunzio di rientrare nella scuola: “Ha mancato di rispetto a Mattia, a te e alla produzione. Non so con che coraggio ti ripresenti qui”.

Christian si sfoga con Raimondo Todaro
Christian si sfoga con Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Celentano contro Todaro è scontro di fuoco, ecco cosa è successo

Christian si è sfogato con Raimondo, parlando al suo coach non solo della mancanza e nostalgia di Mattia, ma anche la stanchezza e frustrazione per gli esiti delle sfide. Il ballerino è stufo di essere giudicato sul classico, perdendo di vista il suo obiettivo: migliorare nell’hip-hop e nel suo stile. Di fronte alle parole dell’allievo, Raimondo ha cercato di infondergli fiducia ed incoraggiarlo a fare sempre meglio, proprio in onore di Mattia che lo sta guardando da casa. Christian riuscirà a riprendersi? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi daytime.

Impostazioni privacy