Massimo Boldi e Christian De Sica conducono un programma? Ecco la verità

Massimo Boldi e Christian De Sica conducono un programma? Ecco la verità, la storica coppia potrebbe tornare di nuovo insieme.

massimo boldi christian de sica programma
Boldi e De Sica insieme in TV? L’indiscrezione del settimanale (Foto: YouTube).

Che piaccia o meno, Massimo Boldi e Christian De Sica hanno scritto la storia della commedia italiana negli ultimi trent’anni; la loro coppia ha portato il genere dei cinepanettoni ad essere ormai un vero e proprio must della comicità.

I due, dopo tanti progetti insieme, si erano allontanati, ma dopo 13 anni il film Amici come prima (uscito nel 2018) ha sancito il loro ritorno insieme sulle scene; stando a nuove indiscrezioni, i due ora potrebbero condurre un programma insieme.

Massimo Boldi e Christian De Sica conducono un programma insieme? L’indiscrezione

Dopo tantissime pellicole, Boldi e De Sica potrebbero portare la loro comicità combinata anche in un programma televisivo; a lanciare l’indiscrezione sarebbe stato il settimanale Vero Tv, che ha rivelato come in casa Mediaset si stia valutando l’idea.

Stando a quanto riportato quindi, Boldi potrebbe ritornare nei panni di conduttore e trovare al suo fianco in Mediaset l’amico di sempre, Christian De Sica, in un nuovo varietà incentrato totalmente sulla comicità.

Al momento, pare non ci siano altre informazioni circa questo nuovo progetto di casa Mediaset, ma è probabile che qualora venga effettivamente avviato possa andare a rimpolpare il palinsesto estivo, solitamente più povero rispetto a quello previsto da settembre a maggio.

massimo boldi christian de sica programma
La coppia alla guida di un nuovo varietà comico per Mediaset? Potrebbe andare a riempire il palinsesto estivo (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Pazzesca, Sabrina Salerno: si vede ogni cosa, proprio lì

De Sica, lo scorso anno, ha avuto la possibilità di ottenere la prima serata di Rai 1 con Christian De Sica – Una serata tra amici, ma questo nuovo progetto insieme a Boldi potrebbe essere davvero un’occasione unica; che sia davvero arrivato il momento di vedere i due insieme in un programma?

Leggi anche –> Amici 21: ecco i primi allievi del serale con qualche sorpresa

Sicuramente, nei prossimi mesi ne sapremo di più circa quest’idea che sta prendendo forma in casa Mediaset; qualora venisse realizzata, potrebbe essere davvero la bomba della prossima estate. Staremo a vedere, in attesa di tantissime risate.

Impostazioni privacy