Romina Power parla nuovamente di Al Bano e fa una confessione

Romina Power parla nuovamente di Al Bano e lo confessa: le parole della cantante chiariscono la situazione.

romina power al bano confessa
La confessione di Romina sull’ex-marito (foto: Mediaset Play).

Dopo decenni e decenni, Albano Carrisi e Romina Power fanno ancora parlare di loro; i due sono ormai separati da tempo, ma dopo la reunion artistica in molti sperano ancora che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due.

Recentemente, pare che tra i due ex ci siano stati degli attriti, ma a chiarire la situazione è stata ora la stessa Power; Romina ha parlato di nuovo del cantante di Cellino San Marco, senza nessun filtro.

Romina Power parla nuovamente di Al Bano e lo confessa

Di nuovo, la Power è stata recentemente ospite di Verissimo, un programma al quale Romina ha già partecipato più volte; di fronte a Silvia Toffanin, l’ex di Albano ha avuto modo ancora una volta di aprirsi e parlare del rapporto col cantante pugliese.

Nella ricchissima intervista fatta dalla conduttrice, Romina ha toccato tantissimi temi, dal passato al presente; immancabile un commento sui rapporti che ci sono ora con Albano, un uomo a cui sarà comunque sempre legata e con cui ha condiviso anche il dolore della tragedia di Ylenia.

Stando a quanto ha rivelato la Power da Silvia Toffanin, i rapporti col cantante al momento sono piuttosto buoni; i due si vedono e si sentono spesso, nonostante gli attriti che ci sono stati nei mesi scorsi.

romina power al bano confessa
Buoni rapporti fra i due, parola di Romina (foto: Rai Play).

Leggi anche –> Bonus cani e gatti 2022: ecco come funziona e chi lo può richiedere

A farli riavvicinare, pare sia stato il Coronavirus; nel momento di malattia, spesso piccoli diverbi passano in secondo piano rispetto a cose ritenute molto più importanti.

Leggi anche –> Nonno Felice: ricordate le gemelline Eva e Morena? Eccole oggi, bellissime

L’energia e la complicità di Al Bano e Romina insieme è ancora impressa nel cuore di tutti i fan, che ancora sperano di vedere i due di nuovo insieme; raramente, nel mondo dello spettacolo, si è vista una coppia così amata, con buona pace di Loredana Lecciso (pronta a partire per L’Isola dei Famosi).

Impostazioni privacy