Uomini e Donne: ecco la stylist da sogno Anahi Ricca

Uomini e Donne, ecco la stylist da sogno Anahi Ricca: conoscete la donna dietro le sfilate organizzate dal programma? Eccola.

uomini e donne anahi ricca
La stylist di Uomini e Donne: ecco chi è.

Da tantissimi anni Uomini e Donne intrattiene milioni di spettatori di Canale 5, sempre pronti a seguire con interesse le varie relazioni dei partecipanti al dating show.

In alcune situazioni, il programma permette anche di a dame e cavalieri di cimentarsi in delle particolari sfilate a tema; sapete chi è che si occupa di consigliare Gemma, Ida e tutti gli altri? L’abbiamo vista anche in onda, ecco la stilista.

Uomini e Donne: ecco la stylist da sogno Anahi Ricca

Già apprezzata nel mondo dello spettacolo, Anahi Ricca nel 2013 è stata portata da Maria De Filippi a Uomini e Donne, con una grande colpo d’intuizione; la stylist è dunque arrivata al trono over del programma, curando in particolare le sfilate con cui i partecipanti spesso si cimentano.

La Ricca, oltre ad aiutare i partecipanti, giudica anche i loro gusti e le loro scelte, spesso molto discutibili; i suoi giudizi sono ascoltati sempre con grande interesse dal pubblico, anche divertito dai commenti ironici e spesso anche taglienti della stylist.

Prima di sbarcare a Uomini e Donne, la stylist già lavorava a Mediaset, essendo praticamente la stilista di Maria De Filippi che l’ha portata prima ad Amici e poi anche a Sanremo, quando è stata chiamata a condurre nel 2017 insieme a Carlo Conti.

uomini e donne anahi ricca
La stylist con Bruno Barbieri (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gemma Galgani: scatta la polemica per le sue sfilate

Inoltre, è anche la stilista di Barbara D’Urso, alla quale non nega delle volte dei simpatici siparietti ripresi; la Ricca ha un rapporto strettissimo però con la De Filippi, con la quale spesso viene anche paparazzata (insieme a Luca Zanforlin, altro autore amico di Maria) lontano dal mondo dello spettacolo in uscite private.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: problemi importanti dopo il Covid, ecco cosa succede

Nel curriculum di Anahi figura anche una collaborazione col programma Masterchef, dove ha vestito anche Bruno Barbieri; molto rinomata, si divide tra Roma e Milano e ormai a Mediaset è un volto più che noto dietro le quinte. Della sua vita privata si sa poco e non è chiaro quindi se sia sposata o fidanzata; sappiamo comunque che ha un figlio piuttosto grande a cui è molto legata.

Impostazioni privacy