Sabrina Ferilli: sai quanto valgono i suoi gioielli? Una fortuna!

Sabrina Ferilli, sai quanto valgono suoi gioielli indossato sul palco dell’Ariston? Veramente una fortuna, ecco le cifre.

sabrina ferilli gioielli
Valore assurdo dei gioielli della Ferilli.

Per la serata conclusiva di quest’ultimo Festival di Sanremo, Amadeus ha scelto di farsi accompagnare da Sabrina  Ferilli, una delle attrici italiane più celebri degli ultimi anni e particolarmente amata dal pubblico.

La romana 57enne, spesso impegnata anche come conduttrice, ha sfoggiato la sua consueta simpatia, bellezza e soprattutto eleganza, offerta agli occhi del pubblico con degli outfit da capogiro; sapete quanto valgono i gioielli sfoggiati per la finale della kermesse? Valore incredibile.

Sabrina Ferilli, sai quanto valgono i suoi gioielli? Una fortuna: ecco la cifra

Dopo essere stata a fianco di Pippo Baudo nel ’96, questa volta la Ferilli è tornata per co-condurre insieme ad Amadeus; per la serata sanremese, oltre a sfoggiare due abiti meravigliosi (uno sul nude disegnato da Alessandro Dell’Acqua, l’altro nero e più sensuale realizzato da N21) l’attrice ha fatto sfoggio di gioielli da sogno.

Nello specifico, Sabrina ha indossato degli orecchini a forma di fiore, molto eleganti e raffinati; provenienti da una collezione di Petit Garden, gli orecchini sono costutuiti  d’ oro rosa 18 carati, dalla grande bellezza e dall’indubbio valore.

Il dettaglio decisivo sono però i diamanti bianchi e champagne, che aumentano di molto il valore degli  orecchini; guardando sul sito ufficiale della collezione, vediamo come siano disponibili al prezzo di 5.440 euro.

sabrina ferilli gioielli
L’anello di Sabrina (foto: pasqualebruni.com).

Leggi anche –> Lea – Un nuovo giorno: la prima puntata è shock

Ma la Ferilli non si è fermata solamente agli orecchini; alle mani, indossati due anelli a tema floreale, entrambi  firmati Pasquale Bruni e appartenenti alla collezione Giardini Segreti. Entrambi i modelli sono ispirati ai giardini della nobildonna a Corte delle segrete di Milano, luoghi ricchi di sensualità e magia.

Leggi anche –> Gianni Morandi: tutte le curiosità sui figli, in pochissimi le conoscono

Anche qui, gli anelli sono in oro rosa 18 kg impreziositi con diamanti bianchi e champagne; l’attenzione è stata tutta sull’anello  più grande, con ben tre petali riempiti di diamanti e dal valore esorbitante; qui tocchiamo addirittura quota 13.160 euro, una cifra sicuramente da capogiro ma che la Ferilli può permettersi senza dubbio.

 

 

Impostazioni privacy