Sanremo 2022: ecco la ballerini di Amici che sarà sul palco

Sanremo 2022, ecco la ballerina di Amici che sarà sul palco: passo importantissimo per lei, che si esibirà con Elisa.

sanremo ballerina amici
Anche lei da Amici a Sanremo: ecco la ballerina che salirà sul palco dell’Ariston.

Leggere Sanremo vicino ad Amici non è ormai più così strano; sono tantissimi infatti i cantanti che, raggiunto il successo dopo essere usciti dalla scuola di Maria De Filippi, arrivano ad esibirsi sul palco dell’Ariston.

Questa volta però, a compiere il grande passo è una ballerina, che avrà modo di esibirsi a questo Festival di Sanremo niente meno che con Elisa, di ritorno dopo diversi anni alla kermesse musicale. Ecco di chi si tratta, veramente incredibile.

Sanremo 2022, ecco la ballerina di Amici che sarà sul palco: esibizione con Elisa

E’ davvero un festival tinto di Amici questo del 2022, e non soltanto per la presenza di Emma Marrone e diversi altri ex-partecipanti del talent; a salire sul palco dell’Ariston sarà infatti anche Elena D’Amario, una delle ballerine professioniste del cast del programma della De Filippi.

Elena ha partecipato ad Amici come concorrente nell’edizione 2009/2010, arrivando in finale; qualche anno dopo, nel 2015, inizia la sua carriera come ballerina professionista nel corpo di ballo del programma, dove è rimasta tutt’ora.

Per il Festival di Sanremo, la De Filippi a quanto pare le ha concesso dei giorni liberi; la ballerina si esibirà sul palco durante la performance di Elisa, uno dei grandi ritorni dell’edizione di quest’anno. “What a feeling! Onorata di essere al tuo fianco nella sarata delle cover” scrive la ballerina sui social, che sarà dunque protagonista della particolare serata della competizione.

sanremo ballerina amici
La D’Amario sul palco dell’Ariston per Elisa.

Leggi anche –> Gemma Galgani al vetriolo contro Nadia: ecco cosa è successo

Elisa, per la serata, interpreterà What a feeling di Irene Cara, tratto dal famoso film Flashdance; proprio per l’occasione, la D’Amario si esibirà sul palco dell’Ariston con una coreografia dedicata all’amatissima pellicola degli anni Ottanta, rimasta nella storia del cinema.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

Soddisfazione ulteriore dunque per Maria De Filippi, che non soltanto vede in gara le cantanti Emma Marrone ed Elisa (che è stata uno dei giudici del talent show), ma che vede rappresentata la sua scuola a Sanremo anche per quanto riguarda il mondo del ballo.

Impostazioni privacy