Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

Il debutto de’ Il cantante mascherato è sempre più vicino e Milly Carlucci ha deciso di rivelarci l’ennesima maschera protagonista.

Il cantante mascherato (Wikipedia)
Il cantante mascherato (Wikipedia)

L’11 febbraio 2022 debutterà in prima serata su Rai1 la terza edizione de’ Il cantante mascherato. Il programma condotto dall’iconica Milly Carlucci ha conquistato il pubblico italiano, tanto da spingere la rete pubblica ad investire per un’altra imperdibile stagione. Non si conoscono ovviamente le identità delle star che si nasconderanno dietro le dodici maschere, nonostante ciò la conduttrice sta svelando progressivamente qualche indizio sui personaggi della nuova edizione del programma. Tra le maschere più ammirate ed attese c’è il Drago, definito dalla Carlucci come orgoglioso, fiero e saggio. Inutile dire che i followers della showgirl si sono decisamente sbizzarriti sull’ipotesi della star in questione. Ecco le parole della conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: indizio shock su chi è La Lumaca

Il cantante mascherato: il Drago

Il drago - Il cantante mascherato (La nostra tv)
Il drago – Il cantante mascherato (La nostra tv)

“Ha uno sguardo fiero e un atteggiamento orgoglioso” – sono state le parole di Milly Carlucci – “ma anche molto umano e pieno di saggezza. E poi vola, ha le ali”. I followers, appresa questa descrizione, si sono decisamente superati nell’ipotizzare chi si nasconda dietro la maschera del Drago. Alcuni hanno nominato l’attore e doppiatore Luca Ward, altri hanno citato Raoul Bova e Can Yaman, altri hanno addirittura parlato di una partecipazione straordinaria del Premier Mario Draghi. Insomma, è evidente che i telespettatori del programma non abbiano idea di chi sia il maestoso Drago de’ Il cantante mascherato e non lo scopriranno prima del debutto effettivo del programma.

Milly Carlucci pronta al debutto de' Il cantante mascherato (La Nosta Tv)
Milly Carlucci pronta al debutto de’ Il cantante mascherato (La Nostra Tv)

LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto l’Aquila

In ogni caso, il debutto della terza edizione del programma è sempre più vicino. Dopo l’incredibile successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta a trasformare in oro l’ennesima trasmissione che la vede al timone. Le dodici maschere hanno attirato l’attenzione del pubblico e le varie ipotesi circa i partecipanti non si sono fatte attendere. Chi saranno le star scelte dalla redazione de’ Il cantante mascherato? Solo il tempo svelerà le loro identità.

Impostazioni privacy