Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto l’aquila

Il cantante mascherato, ecco chi si nasconde sotto l’aquila: annunciata la nuova maschera per il programma.

il cantante mascherato aquila
Presentata l’aquila.

Manca sempre meno al ritorno de Il cantante mascherato, programma di Milly Carlucci che ha voglia di stupire tutti con la sua terza edizione; come al solito, anche quest’anno ci saranno tantissime maschere che celeranno l’identità dei diversi concorrenti in gioco.

Completamente mascherati, i concorrenti si sfideranno davanti ai giudici e già promettono spettacolo; tra i personaggi di questa edizione c’è anche l’aquila, eccola.

Il cantante mascherato, ecco chi si nasconde sotto l’aquila: gli indizi

Continua la campagna promozionale per avvicinarsi all’esordio di questa nuova edizione, che comincerà subito dopo Sanremo; anche nel presentare questa nuova maschera, Milly Carlucci durante l’annuncio ci ha tenuto a dare qualche indizio a tutti gli spettatori per capire il concorrente che si cela sotto l’identità.

“È un capo sioux con un piumaggio incredibile e uno sguardo fiero” le parole della Carlucci, che hanno già dato il via ad una serie di ipotesi da parte di tutti gli spettatori.

La più gettonata pare volere nascosta sotto la maschera dell’aquila Iva Zanicchi, soprannominata proprio L’Aquila di Ligonchio; altri, visti i colori, pensano invece sia il personaggio della cantante e showgirl Justine Mattera, mentre alcuni optano invece per un uomo come Teo Teocoli o Max Tortora.

Solamente quando verrà eliminata (oppure nella finalissima) scopriremo chi si cela dietro la maschera dell’aquila, ma gli spettatori sono già curiosi di saperne di più e soprattutto pronti a sostenerla. Di seguito, il video dell’annuncio pubblicato sul profilo ufficiale del programma:

Leggi anche –> Il cantante mascherato: c’è anche il pastore maremmano, eccolo

Il cantante mascherato, come detto, inizierà  subito dopo la fine di Sanremo 2022, ancora una volta condotto da Amadeus; dopo una lunga cavalcata, tra performance e “smascheramenti” vari, ci sarà alla fine solamente un vincitore.

Leggi anche –> Al Bano arrabbiatissimo: paura a Milano, ecco cosa è successo

Quale sarà la maschera ad aggiudicarsi la vittoria finale? Al momento, sono state annunciate la volpe, la lumaca, la gallina, il baby pinguino, il camaleonte, il pesce rosso, la medusa e il Pastore Maremmano; all’appello dovrebbe mancarne solamente una.

Impostazioni privacy