Il cantante mascherato: c’è anche il pastore maremmano, eccolo

0
103

Il cantante mascherato, c’è anche il pastore maremmano, eccolo: anticipazioni sulla nuova edizione del programma Rai.

il cantante mascherato pastore maremmano
La nuova maschera: il pastore maremmano.

Il cantante mascherato è pronto a tornare con la sua terza edizione, sperando di ripetere il successo avuto negli anni precedenti; il particolare format del programma di Milly Carlucci ha colpito il pubblico, curioso di sentire le performance delle varie maschere e scoprire chi c’è sotto.

Mascherati dalla testa ai piedi, i concorrenti si sfidano sotto gli occhi attenti di giudici e spettatori, svelando la loro identità solamente una  volta eliminati; tra i personaggi di questa edizione c’è anche il pastore maremmano, un apprezzatissimo cane, eccolo.

Il cantante mascherato, c’è anche il pastore maremmano: eccolo

Il pastore maremmano va ad aggiungersi alla medusa e alle altre sette maschere già svelate per questo nuovo appuntamento col programma di Milly Carlucci; ovviamente ignota l’identità del concorrente sotto al costume, ma la stessa conduttrice ci ha tenuto a svelare qualche informazione.

Il Pastore Maremmano è veramente uno dei più grandi amici dell’uomo: lo aiuta nel lavoro con il gregge ma non è uno di quei cani a cui si insegnano le cose e gli si ordina di farle” le parole della Carlucci nel video di presentazione della maschera.

Allegata al video, inoltre, presente una didascalia che offre ulteriori dettagli: “Al contrario di quanto si pensi è uno spirito indipendente” si legge. Chi ci sarà nascosto dietro a quest’ulteriore pittoresca maschera?

Leggi anche –> Uomini e Donne: la decisione che delude il pubblico di Roberta e Samuele

Al momento, sono nove i personaggi svelati per questa nuova edizione del programma, che vedrà in gara un totale di dodici concorrenti; all’appello mancano dunque altre tre maschere, che verranno presentate a brevissimo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole e la risposta che lascia senza parole

Il cantante mascherato prenderà il via subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo, kermesse musicale come sempre molto attesa da tutti gli spettatori; quale sarà la maschera a trionfare quest’anno? Le edizioni precedenti sono state vinte da Teo Mammuccari, sotto il coniglio, e da Red Canzian, nascosto dalla maschera del pappagallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui