Ornella Muti ed il segreto per avere un fisico come il suo!

Ornella Muti è scesa dalla scalinata dell’Ariston più in forma che mai. Ma volete sapere il suo segreto di bellezza? vediamo insieme cosa fare per avere un fisco come il suo. 

ornella muti fisico perfetto
Ecco il segreto di bellezza di Ornella Muti per mantenersi in forma

Ornella Muti è sicuramente una delle attrici più note in Italia, nella sua lunga carriera ha avuto molti premi e riconoscimenti.

Ieri sera l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, la Multi è scesa dalla scalinata come una dea e tutti sono rimasti sbalditi di fronte alla sua bellezza.

Pensate che la donna ha più di 66 anni ed in molti si domandano quale sia il suo segreto di bellezza.

Ornella in più di un’occasione ha rivelato di seguire un’alimentazione molto sana e rigida. Ma non solo pratica spesso anche molto yoga e utilizza dei prodotti magici per mantenere la sua pelle sempre idratata.

Andiamo a scoprire quali sono i trucchi segreti di Ornella Muti per mantenersi sempre giovane e bella.

Leggi anche->Stanchezza e sonnolenza: potresti avere una carenza di queste vitamine

Ornella Muti scende dalla scalinata dell’Ariston, che spettacolo

ornella muti fisico perfetto
Ornella Muti a Sanremo: uno spettacolo

Ieri sera Ornella Muti è stata inviata a Sanremo come ospite d’onore, l’attrice ha incantato il pubblico con la sua eleganza e tutti sono rimasti sbalorditi nel vedere il suo fisico perfetto e la sua pelle così giovane. 

Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? la Muti non ha mai nascosto la sua dieta miracolosa.

L’attrice segue un‘alimentazione piuttosto rigida, mangia molta frutta e verdura, usa poco sale e evita qualsiasi tipo di cibo grasso o che contenga zuccheri.

Ornella usa però moltissime spezie, la curcuma è sicuramente la sua preferita sia per il sapore particolare, sia per le sue proprietà antinfiammatorie.

La Muti si tiene in forma praticando molto yoga e spesso lo fa in compagnia della figlia Naike. Un momento unico da condividere in famiglia.

In molti hanno notato la bellissima pelle di Ornella Muti, ma come fa? utilizza prodotti naturali per proteggersi dai raggi solari ed evitare macchie quando si abbronza. Ha anche confessato che la pelle liscia l’ha ereditata da sua madre, quindi è un fattore genetico.

Leggi anche->Pretelli e Salemi sono “separati”? Ecco cosa sta succedendo

Cosa ne pensate, vi è piaciuta Ornella Muti a Sanremo?

Impostazioni privacy