Gf Vip: Gianmaria Antinolfi, i veri motivi dell’abbandono

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi, i veri motivi dell’abbandono: ecco perché l’imprenditore napoletano ha lasciato il reality show.

gf vip gianmaria abbandono
GF Vip, ecco perché Gianmaria ha lasciato.

Gianmaria Antinolfi, dopo tanti mesi nella casa di Cinecittà, ha deciso di abbandonare ufficialmente il reality show. L’imprenditore campano è stato sicuramente uno dei protagonisti questa edizione, sempre al centro di love story amorose nonostante fosse entrato da fidanzato; all’inizio con la sua ex-Soleil, poi con Sophie Codegoni e infine con Federica Calemme.

Non è chiaro se, con quest’ultima, Gianmaria continuerà la sua relazione, ma ora pare siano stati resi noti i veri motivi per i quali l’imprenditore ha deciso di salutare definitivamente il reality.

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi, i veri motivi dell’abbandono: ecco perché ha lasciato

Per quanto avesse voluto rimanere nella casa di Cinecittà, purtroppo Gianmaria ha dovuto definitivamente abbandonare il reality a causa di alcuni importanti impegni lavorativi improrogabili.

Come confessato da lui stesso in diretta, ha cercato in tutti i modi di rinviare questi impegni (ed infatti la sua permanenza si è prolungata) ma alla fine è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni.

“Lo sai che ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile. Questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po’ di tempo in più le parole di Gianmaria al conduttore Signorini.

gf vip gianmaria abbandono
Gianmaria lascia per motivi di lavoro.

Leggi anche –> Emma Marrone: la camicetta si apre e si vede proprio li

Ad accoglierlo fuori dalla casa di Cinecittà la sua famiglia, composta dalla mamma Esmeralda, sua sorella e suo fratello Francesco. “Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti” le parole di suo fratello, che è corso ad abbracciare Gianmaria.

Leggi anche –> Pretelli e Salemi sono “separati”? Ecco cosa sta succedendo

“Ho gli occhi che mi si chiudono, ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme dal primo giorno il messaggio che, una volta uscito, Gianmaria ha voluto dedicare a tutti quelli che lo hanno sostenuto nella casa.

Impostazioni privacy