Pretelli e Salemi sono “separati”? Ecco cosa sta succedendo

Aria di crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? l’ex vippona ha iniziato un’esperienza importante, con il Festival di Sanremo 2022 ma non potrà stare insieme al suo compagno. Ecco cosa sta succedendo. 

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli crisi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi? ecco la verità

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e da quel momento è stato amore a prima vista.

Inizialmente il pubblico a casa non credeva nella veridicità della coppia, quasi tutti pensavano che i due si fossero messi insieme solo per arrivare in finale. Alla fine Giulia e Pierpaolo si sono innamorati veramente e sono anche andati a convivere.

Ora per l’ex vippona è iniziata una nuova esperienza importante, Giulia avrà un ruolo fondamentale all’interno del Festival di Sanremo 2022. Nel dettaglio dovrà commentare cosa accade durante la gara con Radio Kiss Kiss.

Ma questa in questa emozionante esperienza non sarà del tutto da sola: al suo fianco ci sarà Pierpaolo Pretelli, ma non fisicamente perché il velino dovrà presenziare a Domenica In.

Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato l’amata gieffina.

Leggi anche->Alimentazione: le 5 proprietà nutrienti che non possono mancare

Giulia Salemi e Pretelli insieme a Sanremo ma a distanza

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli crisi
Pierpaolo e Giulia: ecco cosa sta succedendo

Giulia prima di iniziare la nuova esperienza a Sanremo ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato le prime emozioni per questo importante ruolo.

La Salemi ha ammesso che questo per lei è un periodo estremamente felice, ogni giorno ha una sorpresa nuova da vivere.

Ora al centro delle novità c’è sicuramente l‘esperienza del Festival di Sanremo, la radio è un tassello che le mancava all’interno della sua carriera e che la rende orgogliosa.

Il debutto in questo settore è per Giulia un grande traguardo, ora non le resta che viversi a pieno questa bellissima esperienza.

Per la prima realizza il suo grande sogno, incontrare Cremonini il suo cantante preferito. Il noto artista sarà ospite speciale e potrà sicuramente essere intervistato dalla bella Salemi.

Leggi anche->Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

Giulia e Pierpaolo saranno distanti ma vicini in questa nuova ed importante esperienza. Intanto facciamo ad entrambi un grosso in bocca al lupo.

Impostazioni privacy