Noemi: tutto sul suo bellissimo marito e musicista

Noemi, tutto sul suo bellissimo marito e musicista: ecco chi è l’uomo che ha rubato il cuore della cantante romana.

noemi marito
Noemi, avete mai visto il marito? Eccolo (foto: Instagram).

Al secolo Veronica Scopelliti ma conosciuta da tutti come Noemi, la cantante è uno dei volti più noti del nostro mondo della musica; dopo il successo grazie ad X-Factor nel 2009, Noemi si è costruita una brillante carriera con otto album al momenti pubblicate e diverse partecipazioni  al Festival di Sanremo.

La cantante romana, dotata di un particolare timbro capace di suscitare in noi parecchie emozioni, la conosciamo sicuramente bene; ma chi è l’uomo che è stato capace di conquistarla? Tutto sul bellissimo marito, anche lui musicista: ecco chi è.

Noemi, tutto sul suo bellissimo marito e musicista: chi è

Con la partecipazione a questo Sanremo 2022, saranno ben sette le volte in cui Noemi ha calcato il palco dell’Ariston; grandissima soddisfazione e gioia per lei, che condivide insieme al marito Gabriele Greco.

I due si sono sposati a Roma solamente quattro anni fa, nel 2018, ma la loro relazione va avanti addirittura da dieci anni prima, ovvero dal 2008; Greco, oltre ad essere un insegnante di musica, è anche il bassista della sua band e dunque l’accompagna ormai da diverso tempo nella vita privata come in quella professionale.

Gabriele studia musica da quando aveva 16 anni: dopo aver imparato a suonare il pianoforte, si dedica al basso elettrico e al contrabbasso. Prima di entrare nella band di Noemi, ha fatto parte dei Mambo24 esibendosi in diversi paesi europei come Francia, Grecia e Belgio.

noemi marito
Unione totale tra Noemi e suo marito, dalla vita privata a quella lavorativa.

Leggi anche –> Maria De Filippi da giovane? E’ irriconoscibile, guarda

Ha anche fatto parte a del Gianluigi Clemente Trio, del Karri Luhtala Trio, del The Soul Jazz Impact Trio, dell’Oliviero – Pozzovio Quartet e del Fatimah Provillon Quartet; la costante resta però Noemi, sua moglie e donna che continua ad accompagnare nei concerti.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore anticipazioni: Sandro li scopre insieme

“È bello perché lavoriamo insieme e facciamo un sacco di viaggi insieme” le parole della cantante circa la relazione col marito, quando si è trovata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo; la loro relazione è fatta di amore e musica e, forse, nessuno dei due poteva davvero chiedere di meglio.

Impostazioni privacy