Makari 2: Anticipazioni e tutto quello che non sai!

Cosa succederà in Makari 2? i fan non stanno più nella pelle. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla fiction e le ultime news che ancora non sai.

Makari 2 anticipazioni
Makari 2: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction

Quest’anno la serie più amata è stata sicuramente Makari, la fiction prodotta dalla Rai ha avuto moltissimo seguito tanto da farla proseguire anche con la seconda stagione. 

Per chi ancora non avesse avuto l’occasione di guardarla vi consigliamo di correre sullo streaming di Ray Play per recuperare tutte le puntate. Anche nella seconda stagione vedremo come attore protagonista il palermitano Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna.

La serie è un mix tra genere poliziesco e commedia, proprio per questo motivo deve aver avuto tutto questo successo, d’altronde un po’ di leggerezza è proprio quello che ci serve in un periodo così drammatico.

Ora Makari 2 è pronta a tornare sul piccolo schermo, sono tante le novità e i colpi di scena che avverranno nella seconda stagione. Andiamo a scoprire la nuova trama e la data d’uscita della serie.

Leggi anche->Stanchezza e sonnolenza: potresti avere una carenza di queste vitamine

Makari 2: ecco tutte le anticipazioni

Makari 2 anticipazioni
Tutto quello che c’è da sapere su Makari 2

I fan di Makari sapranno benissimo come si è chiusa la serie, ovvero con il saluto tra Saverio Lamanna, e Suleima, interpretata da Ester Pantano. Poco prima di salutarsi la ragazza ha confessato allo scrittore di poter essere incita ma ha dovuto dirgli addio per tornare a Milano.

La seconda stagione si aprirà proprio con Saverio rimasto in Sicilia, proverà in ogni modo ad affermarsi come scrittore ma purtroppo succederà qualche intoppo.

Per fortuna però tornerà Suleima, sarà proprio lei a consolare l’investigatore durante questo periodo buio.

Insieme alle vicende personali dei protagonisti ci saranno anche tre casi di omicidio da dover risolvere.

Ma quando uscirà la seconda stagione? questa volta il termine sarà dopo la fine di Sanremo, quindi la messa in onda è prevista per lunedì 7 febbraio.

La nuova stagione andrà in onda per soli tre lunedì ovvero: il 7, il 14 e il 21 febbraio

Leggi anche->Felicità: 7 parole che devi far entrare nella vita per esserlo veramente

Ora non ci resta che aspettare lunedì prossimo per poter vedere la seconda stagione di Makari.

Impostazioni privacy