Maria De Filippi da giovane? E’ irriconoscibile, guarda

Avete mai visto le foto di Maria De Filippi da giovane? è irriconoscibile. Vediamo insieme com’è cambiata durante tutti questi anni.

maria de filippi giovane
Maria De Filippi: avete mai visto le sue foto da giovane?

Maria De Filippi è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Da sempre i suoi programmi appassionano milioni di telespettatori, sopratutto per la veridicità che trasmette la padrona di casa.

Da C’è Posta Per te a Uomini e Donne che sono sicuramente i due più seguiti, ma anche Temptation Island è molto amato, sopratutto dai più giovani. Gli ospiti e i protagonisti dei suoi programmi ringraziano sempre Maria e la redazione per la gentilezza e la passione che hanno nel loro lavoro.

Ormai siamo abituati ad avere un idea stilizzata della nota presentatrice, ma in realtà all’inizio della sua carriera era totalmente diversa. A dimostrarlo sono alcune foto uscite qualche ora fa sul web che hanno letteralmente sconvolto i fan della De Filippi.

Vediamo insieme di cosa si tratta e com’è cambiata in questi anni.

Leggi anche->Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

Maria De Filippi: ecco le sue foto da giovane

maria de filippi giovane
Maria De Filippi ecco com’era da giovane

Maria De Filippi è la colonna portante degli show di Mediaset e proprio grazie alla sua bravura e talento che è arrivata ad ottenere dei risultati importanti nei suoi programmi.

Ormai abbiamo un idea ben precisa di Maria, ma prima di diventare famosa era completamente un’altra persona. Oggi ha uno stile moderno e alla moda, invece da giovane vestiva anni 80 e portava i capelli contanti.

Nella foto qui sopra vediamo una De Filippi completamente diversa, ovviamente la conduttrice aveva molti anni in meno rispetto ad oggi. Aveva solo 16 anni ed era nel pieno della sua giovinezza.

Oltre ad avere un look rinnovato, oggi ha un viso più paffuto e anche i capelli sono molto cambiati, infatti lo portava cotonati.

Leggi anche->La nuova svolta di Bergoglio: stima e ammirazione per le suore lesbiche che fanno coming out

Cosa ne pensate, vi piace il cambiamento di Maria De Filippi in tutti questi anni?

 

Impostazioni privacy