Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan vanno oltre

Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla bellissima coppia formata dal bel imprenditore turco e dalla paesaggista.

Anche oggi, 2 febbraio, abbiamo modo di vedere una nuovissima puntata per quanto riguarda la nostra soap opera preferita.

Stiamo parlando ovviamente di Love is in the air, dove sembra stia succedendo qualcosa di particolare con i due protagonisti.

Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan vanno oltre
Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan vanno oltre

Come prima cosa, Eda ha deciso di fare un particolare patto con Aydan, sperando che la donna possa aiutarli con l’ingresso in questa scuola molto ambita per la piccola Kiraz.

Serkan ed Eda sono in guerra con loro

Ma il suo piano si è rivelato un vero e proprio flop, e quindi Eda e Serkan sono agguerritissimi per affrontare questo tanto temuto colloquio con la preside e battere la coppia di amici formata da Piril ed Engin.

LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

I due giovani, hanno deciso che il piccolo Can deve frequentare questa scuola prestigiosa, ma non lo hanno rivelato a nessuno.

Anche perchè in questo istituto è rimasto solamente un posto, e pensano che il comportamento sia eccessivo, quello di Eda e Serkan nei loro confronti.

Ma allo stesso tempo preferirebbero che il figlio frequentasse questa scuola prestigiosa piuttosto che Kiraz.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Felipe medita vendetta contro Genoveva

Eda e Serkan, nel mentre hanno capito che l’unica arma che possono utilizzare per fare breccia nella preside sono solamente loro.

Intanto però, dopo un forte diverbio con Piril e Engin, la loro amicizia sembra iniziare a traballare in modo importante.

Il noto imprenditore e la bella paesaggista, nel mentre, vengono a sapere che non sono riusciti a superare il tanto temuto colloquio.

Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan vanno oltre
Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan vanno oltre

La coppia ovviamente è delusa, come è dispiaciuta anche la piccola Kiraz che aveva questo sogno.

Per scoprire che cosa succederà e se la coppia formata da Piril ed Engin ha superato il test possiamo solamente attendere le prossime puntata che come al solito andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy