Una vita: Felipe medita vendetta contro Genoveva

Arriva una nuova puntata di Una Vita: Felipe medita vendetta contro Genoveva, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

felipe.una.vita_leggilo.org_02.02.2022

Puntuali come sempre, arrivano le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda mercoledì 2 febbraio 2022, su Canale 5. La soap opera spagnola sta avendo un grandissimo successo tra i telespettatori italiani e le vicissitudini dei protagonisti lasciano tutti con il fiato sospeso.

Continua infatti la faida tra l’Alvarez Hermoso e la Salmeron. I due, dopo un breve matrimonio sono diventati acerrimi nemici e ora Felipe medita vendetta contro Genoveva. La dark lady, però, sembra essere più determinata che mai. Come andrà a finire tra i due?

Felipe medita vendetta contro Genoveva. Come andrà a finire?

Dopo aver rischiato la vita in carcere, per via dell’accusa dell’omicidio di Marcia, Genoveva è riuscita a cavarsela. La donna ha dimostrato di avere grandissime capacità e, grazie ad un suo astuto stratagemma è riuscita ad uscire di prigione.

LEGGI ANCHE –> VITAMINA B12: SE HAI QUESTO PROBLEMA È UN SINTOMO

La dark lady ha dimostrato di avere grande fiuto e caparbietà. È riuscita a sfruttare la sua grande capacità di persuasione ed ha approfittato dei suoi alleati. Tuttavia, la sua liberazione ha scatenato l’ira di Felipe, l’uomo non riesce a credere che Genoveva sia libera e non riesce a darsi pace.

Tuttavia, Mendez è ancora alla caccia di Genoveva e, convinto della sua colpevolezza per l’omicidio di Velasco, ha intenzione di imprigionarla. Tuttavia, ad uccidere è stata Laura, ma la dark lady ha avuto un ruolo nell’occultamento del cadavere dell’avvocato.

felipe.una.vita_leggilo.org_02.02.2022

Ma la Salmeron è astuta e, dopo la sua scarcerazione, è tornata convinta nel quartiere di Acacias. La donna è pronta a mettere la faccia e a recuperare la sua reputazione agli occhi di tutti. È assolutamente determinata a dimostrare la sua innocenza e giocherà tutte le carte in tavola.

Tuttavia, Felipe medita vendetta contro Genoveva e l’unica cosa che vuole è fargliela pagare cara. Tuttavia, l’imprenditore sembra non avere più carte da giocare e, davanti all’astuzia della Salmeron, sembra essere totalmente disarmato.

LEGGI ANCHE –> SEMI DI FINOCCHIO: ECCO COME USARLI OGNI GIORNO

Ma Felipe è convinto a voler fare qualcosa e, nonostante i tentativi di calmarlo da parte di Mendez e Casilda, l’uomo è assolutamente convinto nel voler continuare. Sembra dunque essere sempre più vicina la resa dei conti tra i due ex sposi. Come andrà a finire? Appuntamento a mercoledì 2 febbraio 2022, alle 14:10 su Canale 5.

Impostazioni privacy