Paradiso delle signore: Gemma scopre tutto su Stefania

Vediamo meglio insieme che cosa succede nella nuova puntata per quanto riguarda la soap opera che si svolge nel grande magazzino milanese.

Anche oggi, 26 gennaio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda il Paradiso delle signore.

In questo momento, sembra che la verità sia sempre più vicina per quanto riguarda Gemma e la sorella.

Paradiso delle signore: Gemma scopre tutto su Stefania
Paradiso delle signore: Gemma scopre tutto su Stefania

Iniziamo con il dire che Salvo è assolutamente convinto di avere una relazione serissima con Anna e vuole andare a vivere con lei.

Gemma scopre tutto su Stefania

Quando viene a sapere che l’appartamento è in vendita, gli sembra un vero e proprio colpo di fortuna.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Jacinto è in ansia per il suo arrivo

Ma all’idea di non avere più una casa, Irene è davvero spaventata e cerca di convincere il padre di Gabriella ha non procedere con la vendita.

Per quanto riguarda Dante, invece l’uomo è rimasto senza parole dalla bellissima cognata di Vittorio, e si sono ritrovati anche a lavorare uno accanto all’altro.

E forse potrebbe nascere anche qualcosa di diverso dall’amicizia tra di loro, ma Dante come sempre, nasconde un segreto.

LEGGI ANCHE —> Mina Settembre 2 anticipazioni sulla trama, c’è qualche cambiamento!

Questa volta a capire che qualcosa non va è Umberto, e vedendo il contratto con gli americani cerca di capire meglio come stanno effettivamente le cose.

Per quanto riguarda Gemma, invece, ascolta casualmente una conversazione tra Veronica e Gloria, e le due sono veramente una contro l’altra.

Ma la ragazza scopre anche la vera identità di Gloria, e decide di mettere in piedi un vero e proprio ricatto nei confronti della capocommessa, per cercare di salvare la sua famiglia.

Arrivando a Tina e Vittorio, tra di loro c’è una grandissima intimità ed il loro rapporto si sta trasformando in ben altro!

Finalmente, dopo che per moltissime volte son stati interrotti, si potranno concedere un dolce e lunghissimo bacio appassionato.

Paradiso delle signore: Gemma scopre tutto su Stefania
Paradiso delle signore: Gemma scopre tutto su Stefania

Passeranno anche la notte insieme, ma alla bella Tina cadrà il suo foulard sotto il letto e questo farà scatenare Agnese.

La donna infatti vuole ostacolare la loro unione in tutti i modi possibili ed immaginabili, staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.

 

Impostazioni privacy