Uomini e Donne: tutto su Denise Giulia Mingiano

Matteo Ranieri ha una nuova corteggiatrice: Denise ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è.

Denise, la nuova corteggiatrice di Matteo (ChieCosa)
Denise, la nuova corteggiatrice di Matteo (ChieCosa)

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, molta attenzione è stata concentrata su di lei: Denise Giulia Mingiano, la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha già conquistato il pubblico italiano e gli studi Mediaset. Dopo una sola esterna, è saltato agli occhi di tutti il feeling immediato con il tronista, anche se – dalla puntata di oggi – sembra che qualcosa sia cambiato. La bellissima Denise infatti porta sulle spalle un bagaglio di ricordi difficili e pesati, che l’hanno portata a diventare una persona particolarmente schietta e diretta. Questa estrema sincerità e determinazione hanno messo in crisi Matteo, il quale si è sentito – in un certo senso – con le spalle al muro. La puntata di oggi 21 gennaio, ha portato alla luce le difficoltà del tronista: alla fine tutte e tre le corteggiatrici (Denise, Martina e Federica) si sono risedute con l’amaro in bocca, trattenendo a stento le lacrime. Ora vi sveleremo qualche curiosità in più sulla ventinovenne dai magnetici occhi azzurri.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: compleanno in ospedale per la dama

Informazioni inedite su Denise, la new entry di U&D

Dal profilo Instagram di Denise Giulia Mingiano
Dal profilo Instagram di Denise Giulia Mingiano

Denise nasce a Lecce nel 1991, diplomandosi nella città natale e successivamente conseguendo la laurea presso l’Università del Salento. Conclusi gli studi, la new entry di Uomini e Donne avrebbe voluto trasferirsi a Londra, ma un brutto male la fermò. Per anni infatti, Denise dovette combattere contro la malattia e, una volta guarita, necessitò di cambiare aria e scappare dalla sua città. Si trasferì così in Australia, dove non solo trovò lavoro, ma iniziò anche una relazione sentimentale tossica. Denise scoprì di essere stata tradita dal fidanzato dell’epoca e decise così di tornare in Italia per ricominciare per l’ennesima volta. Che sia questa la volta buona?

Denise, new entry di U&D
Denise, new entry di U&D

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: cosa c’entra Jo Squillo con il cavaliere Biagio

“Dopo l’ultima esperienza in amore ho capito che cosa non voglio: qualcuno che mi manchi di rispetto o che mi faccia vivere sulle spine o con l’ansia” – ha ammesso la corteggiatrice – “ho sofferto molto d’ansia nell’ultimo anno e mezzo”. Ed è proprio nel dolce e pacato Matteo Ranieri che Denise vorrebbe trovare rifugio. Sarà lei dunque la scelta del tronista? Attualmente, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni sembra propendere però per Federica.

Impostazioni privacy