Caterina Balivo: il cappotto lascia tutti senza fiato

Caterina Balivo, il cappotto lascia tutti senza fiato: la conduttrice mostra ancora una bellezza sorprendente.

caterina balivo lascia senza fiato
La conduttrice indossa un cappotto, ma è più sensuale che mai (foto: Instagram).

Caterina Balivo continua a sfoggiare tutta la sua eleganza e la sua sensualità, doti parecchio apprezzate in tutti questi anni in cui l’abbiamo vista condurre vari programmi Rai.

Mentre ha iniziato il 2022 dedicandosi ancora alla radio, Caterina è attivissima sui social, tanto che posta continuamente foto che la ritraggono; indossando un cappotto, la Balivo lascia ancora una volta tutti quanti senza fiato.

Caterina  Balivo, il cappotto lascia tutti senza fiato: la bellezza della conduttrice

Da ex-modella, la Balivo sfoggia da sempre un fisico mozzafiato, slanciato da 173 cm d’altezza; i suoi lineamenti mediterranei poi l’hanno fatta spiccare sin dal suo esordio, ormai diversi anni fa, come  valletta di Frizzi in Scommetiamo che…?.

In questo nuovo week end di gennaio, la Balivo ha deciso in pieno inverno di alzare la temperatura, lasciando di stucco tutti quanti i suoi numerosissimi follower; l’outfit è davvero da capogiro.

Come si vede nella foto postata sul suo profilo Instagram, la conduttrice indossa un lungo cappotto color cachi che copre il suo corpo scolpito; sotto, pare esserci solo un vestitino cortissimo.

Seduta, Caterina appoggia le sue lunghe gambe nude su una sedia, mettendole in primo piano; ad aggiungere un ulteriore tocco di sensualità, i tacchi alti indossati ai piedi.

“Weekend ti aspetto, sarai scoppiettante…crediamoci” scrive Caterina nella didascalia, lanciando sicuramente “scintille” col suo nuovo post; ai fan, la conduttrice si mostra come una vera e propria bomba di sensualità.

caterina balivo lascia senza fiato
Caterina seduta sensuale come non mai: gambe in primo piano (foto: Instagram).

Leggi anche –> C’è posta per te: ecco i postini Vip che hanno avuto questo ruolo

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti di amici, colleghi o semplici fan; “Ollalà” scrive Sandra Milo tra i commenti, mentre tra un “sei meravigliosa” e un “sei bellissima” qualcuno chiede quando tornerà in tv con qualche nuovo programma.

Leggi anche –> Uomini e Donne; ecco la confessione di Marcello che stupisce tutti

“Sei una delle piu brave in circolazione emani buon umore, semplicita, e tanto talento.. Spero che accadrà presto” scrive una fan; questo è l’augurio che si fanno in molti.

Impostazioni privacy