Uomini e Donne; ecco la confessione di Marcello che stupisce tutti

Uomini e Donne, ecco la confessione di Marcello che stupisce tutti: l’ex-cavaliere racconta lontano dal dating show.

uomini e donne confessione marcello
La confessione di Marcello stupisce tutti.

Tra i partecipanti più amati al trono over di quest’edizione di Uomini e Donne c’è stato sicuramente lui, Marcello Messina, che con le sue frequentazioni è finito spesso al centro di polemiche.

In molti lo ricorderanno non soltanto per la sua storia con Ida Platano, ma anche per i continui battibecchi con Armando, che a quanto pare non aveva proprio a genio il torinese. Allontanatosi dal programma per aver conosciuto un’altra donna fuori, Marcello fa ora una confessione che stupisce tutti.

Uomini e Donne, ecco la confessione di Marcello che stupisce tutti

Recentemente intervistato da PiùDonna, l’ex-cavaliere ha rivelato alcuni retroscena sulla sua ultima puntata a Uomini e Donne, che ha fatto sicuramente scalpore; in molti hanno pensato che l’uomo conoscesse già da molto tempo questa donna, ma lui è convinto che alla fine i due opinionisti si siano ricreduti sul suo conto.

“L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore” rivela Marcello, che per il suo modo di fare è stato molto apprezzato dal pubblico.

Sia Tina che Gianni in studio sembravano non credergli, ma forse poi dopo la puntata hanno avuto modo di ripensare a tutto il suo percorso; Messina dice la sua anche su chi è nel programma da tanto tempo, lanciando una frecciatina più che diretta.

uomini e donne confessione marcello
L’uomo ha ormai lasciato da mesi il dating show.

Leggi anche –> Doc 2-nelle tue mani: Perchè hanno fatto morire Lorenzo? Ecco la verità

Mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show le parole di Marcello, che effettivamente possono avere un senso.

Leggi anche –> C’è posta per te: ecco i postini Vip che hanno avuto questo ruolo

L’ex-cavaliere ha coltivato anche l’amicizia con Isabella Ricci, uscita da qualche mese dal programma insieme a Fabio; la coppia ha festeggiato il capodanno appunto insieme a Marcello e  a Viviana.

Impostazioni privacy