WhatsApp: la novità sui vocali che tutti aspettavano

Arrivano tantissime novità riguardo la gestione dei vocali della nota applicazione di WhatsApp. Vediamo insieme i dettagli.

WhatsApp: novità sui vocali
WhatsApp: novità sui vocali

Dai prossimi aggiornamenti della nota applicazione, potrebbe arrivare la modifica che tutti gli utenti bramavano profondamente. L’azienda, che dal 28 ottobre 2021 è diventata Meta, ha annunciato di aver modificato l’applicazione sulla base di una lamentela ben precisa. Zuckerberg aveva fondato la società nel 2004 con il nome di Facebook Inc ed ora si sta occupando della maggior parte delle piattaforme social maggiormente diffuse. Tornando all’applicazione di messaggistica istantanea, vediamo i dettagli dei prossimi aggiornamenti che rivoluzioneranno la nostra capacità di gestire i messaggi vocali di amici e parenti.

LEGGI ANCHE —> Vitamina B12: tutto quello che devi sapere se la prendi

WhatsApp – Ecco la novità tanto attesa

Dopo mesi di attesa, finalmente il gruppo Meta – proprietario di molte applicazioni social, WhatsApp incluso – ha annunciato un aggiornamento che apporterà una modifica sostanziale nella gestione dei messaggi vocali. Vi è mai capitato di ricevere un audio molto lungo e di soffrire l’inconveniente di dover rimanere nella chat del mittente? Il problema logistico stava stretto a moltissimi utenti, risultava fastidioso infatti essere costretti a rimanere online e nella chat in questione. Bene, con i prossimi aggiornamenti tutto potrebbe cambiare.

I vocali si potranno ascoltare in qualsiasi momento
I vocali si potranno ascoltare in qualsiasi momento

LEGGI ANCHE —> Perdere peso: una ricetta di un primo piatto gustoso e sanissimo

Finalmente, a partire dai prossimi aggiornamenti, i messaggi vocali potranno essere ascoltanti anche fuori dalla chat del mittente, il tutto avverrà attraverso una modifica del formato che consentirà di godere di questo nuovo aggiornamento. In questo modo, saremo liberi di ascoltare gli audio di amici e parenti senza dover necessariamente rimanere nella chat e online su WhatsApp. Al contrario – in questo modo – avremo la possibilità di continuare a guardare il telefono, distrarci su Instagram oppure rispondere ad un’altra persona durante la riproduzione del vocale.

Impostazioni privacy