Love is in the air: Eda e Serkan arrivano in tribunale

Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera turca che va in onda su Canale 5.

Anche oggi, 14 gennaio, abbiamo modo di seguire un nuovo episodio di Love is in the air, dove sta succedendo veramente di tutti.

Infatti cerchiamo di capire come mai arrivano fino in tribunale Eda ed il bel imprenditore Serkan.

Iniziamo quindi con il dire che dopo l’intervento di Aydan e Ayfer, tutto quello che girava intorno all’affidamento della piccola Kiraz arriva nelle aule dei tribunali, come abbiamo detto.

Love is in the air: Eda e Serkan arrivano in tribunale
Love is in the air: Eda e Serkan arrivano in tribunale

Ma i due genitori non hanno mai voluto la custodia esclusiva della piccola, al contrario delle loro famiglie.

Love is in the air: tutti in tribunale

E per questo motivo dovranno difendere ognuno la propria di fronte ad un giudice che sembra veramente molto preciso ed anche severo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano è tornata con lui? Ecco l’indizio shock

La Giudice, vedendo i due genitori molto uniti nel crescere la piccola, vorrebbe comunicare una sentenza particolare, in modo da riunire le famiglie.

Eda e Serkan, infatti dovranno fare un periodo di convivenza, e così facendo potranno dare alla piccola Kiraz un periodo sereno con la sua famiglia al completo, cosa che non ha mai avuto.

Ovviamente questo notizia lascerà senza parole i due diretti interessati che sono in perenne lite con quello che provano l’uno vero l’altro, anche se in fondo è un grande amore.

LEGGI ANCHE —> Luca Laurenti: avete mai visto il figlio? E’ bellissimo!

Una volta che si lasciano il Tribunale alle spalle, Eda quindi si trasferisce a casa di Serkan, ed insieme condivideranno anche la camera da letto.

Anche se tra i due ex fidanzati si crea subito un’intesa incredibile decidono di fermarsi e di dormire uno sul letto e l’altro a terra.

Love is in the air: Eda e Serkan arrivano in tribunale
Love is in the air: Eda e Serkan arrivano in tribunale

Siamo sicuri che nelle prossime settimane ci saranno degli avvenimenti incredibili che potrebbero rivoltare tutto l’andamento della nostra amata soap opera, e poi alla fine Eda e Serkan si amano da sempre!

Non ci resta che attendere il solito appuntamento in onda su Canale 5 alle 16.55 circa!

 

Impostazioni privacy