Luca Laurenti: avete mai visto il figlio? E’ bellissimo!

La storica spalla di Paolo Bonolis ha una bellissima famiglia. Avete mai visto il figlio di Luca Laurenti? Ecco chi è e cosa fa

luca.laurenti_Leggilo.org_13.01.2022

Luca Laurenti è certamente uno dei personaggi più amati e conosciuti nel mondo della televisione italiana. Classe 1963, Laurenti è lo storico collega e amico di Paolo Bonolis, con cui forma una delle coppie televisive più amate della tv.

Se tanto si conosce della vita e della carriera di Paolo Bonolis, non tutti invece conoscono le vicende della sua simpaticissima spalla. Lo showman e comico romano ha infatti una bellissima famiglia. Ma avete mai visto il figlio di Luca Laurenti? Ecco chi è e cosa fa.

Luca Laurenti, ecco chi è e cosa fa suo figlio

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo italiano. I telespettatori della Mediaset, in particolare, conoscono le doti del presentatore e si divertono con le gag della coppia formata con Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE –> TEST VISIVO DELLA FORESTA, IL 97% SBAGLIA E TU? PROVA CON NOI

Proprio in questi giorni, infatti, i due stanno preparando il loro grande ritorno con il game show “Avanti un altro”. Il quiz televisivo “non convenzionale” sta infatti tornando con numerose novità e grandissimi personaggi che allieteranno i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5.

Luca Laurenti ha iniziato la sua carriera nel 1991, proprio insieme a Paolo Bonolis. Il comico si presento ai provini di “Urka”, cantando l’indimenticabile brano “Overjoyed” di Stevie Wonder.  Fu proprio quel provino che contribuì a far sbocciare l’amore professionale tra i due.

L’amicizia e la grande professionalità di entrambi, infatti, diede vita a quella che tutt’oggi è considerata una delle coppie più divertenti e amate dalla televisione italiana. Ma se in tanti conoscono bene la carriera e le vicissitudini di Paolo Bonolis, in pochi conoscono la vita privata di Luca Laurenti.

luca.laurenti_Leggilo.org_13.01.2022
(foto: Getty, Elisabetta Villa)

Si conosce ben poco, infatti, della vita privata del comico romano. L’uomo ha sempre voluto preservare la propria privacy dalle notizie dei giornalisti. Di lui si sa che ha una bellissima famiglia ed un figlio straordinario.

Laurenti si è sposato infatti nel 1994 con la bella Raffaella. La donna è un avvocato e, a differenza del marito, non fa parte del mondo dello spettacolo. Fu Paolo Bonolis, suo storico amico, a presentare Raffaella al mitico Luca, e ancora oggi il comico ringrazia il suo amico di sempre.

LEGGI ANCHE –> VITAMINA D: IL LATTE VACCINO È UNA FONTE IMPORTANTE

Luca e Raffaella hanno avuto un figlio nel 1997, Andrea. Il ragazzo è stato sempre tenuto fuori dai riflettori e i genitori hanno sempre tutelato la sua privacy. Andrea viva a Milano con i suoi genitori, ed è cresciuto in un clima amorevole e sereno.

luca.laurenti_Leggilo.org_13.01.2022

Il ragazzo assomiglia tantissimo a sua madre Raffaella, ma gli occhi sono sicuramente di suo papà Luca. Al momento non si sa molto della vita di Andrea, ma siamo sicuro che il figlio di Luca Laurenti è cresciuto tra l’amore dei suoi meravigliosi genitori.

Impostazioni privacy