Labbra: la ricetta fai da te che le rende irresistibili

Labbra: una ricetta fai da te veramente speciale che con solo due ingredienti è in grado di donargli una bellezza tutta al naturale.

Labbra: la ricetta fai da te che le rende irresistibili
Labbra, ecco una ricetta homemade per donargli un aspetto irresistibile! (Pexels)

Siamo nel pieno della stagione invernale e in questo periodo alcune parti del corpo tra cui le mani o le labbra possono particolarmente risentire delle basse temperature. Geloni, mani e labbra screpolate diventano problemi alquanto difficili da contrastare e risolvere. La nostra pelle può risentire anche di temperature troppo alte, ma concentrandoci più sulla stagione che stiamo vivendo, uno dei problemi all’ordine del giorno è sicuramente rappresentato dal fenomeno delle labbra screpolate.

LEGGI ANCHE —> Make up: come truccarsi velocemente ma in modo impeccabile

Presenta un effetto abbastanza sgradevole, ma come fare ad avere delle labbra setose e morbide? Scoriamo una ricetta fai da te, molto interessante, per creare uno scrub con alcuni ingredienti che gli conferirà vitalità e vi farà ottenere degli ottimi risultati nel giro di poco tempo. In questo modo potranno apparire bellissime e “nature”. Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere.

Labbra: gli ingredienti ideali per renderle vellutati e naturali

Labbra: la ricetta fai da te che le rende irresistibili
Ingredienti per la ricetta: miele e zucchero (Pexels)

Si tratta di una ricetta, molto popolare, facile e veloce. In poche e semplici mosse vi aiuterà a realizzare uno scrub con solo due ingredienti che trasformerà le labbra totalmente conferendogli un aspetto grazioso. Il vostro sorriso sarà stupendo!

LEGGI ANCHE —> Eyeliner secco: non lo buttare ecco come puoi sistemarlo

Cosa occorre per preparare la ricetta? Il miele (con proprietà emollienti) e lo zucchero (con proprietà esfolianti). Li avrete quasi tutti a casa. Grazie a loro potrete rimediare a questo fastidioso problema creando un vero e proprio trattamento di bellezza, senza dover ricorrere a prodotti costosi.

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di miele
  • 3 cucchiai di zucchero di canna
  • 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva

Procedimento: 

Inserite tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo. Utilizzate sulle labbra. Si può applicare anche su altre parti del corpo come le mani o il viso.

Impostazioni privacy