NCIS 19: Ecco cosa succede nel primo episodio, da non credere

Anticipazioni di NCIS 19. Si preannunciano scene da non credere nel prossimo episodio della serie. Ecco cosa succederà

NCIS.19_Leggilo.org_06.01.2022

 

Arrivano le anticipazioni di NCIS 19 e di quello che sarà il primo episodio del 2022. La serie è infatti assente dai palinsesti USA dal 6 dicembre dello scorso anno e i telespettatori fremevano dalla voglia di rivedere all’azione i protagonisti del poliziesco.

Nonostante l’assenza più importante, quella dello storico protagonista Mark Harmon, la serie tv continua a piacere moltissimo e i telespettatori sono in attesa delle anticipazioni. Si preannuncia, infatti, un ritorno con i fiocchi. Ecco cosa succederà.

NCIS 19: Ecco cosa succede nel primo episodio

La separazione con il protagonista indiscusso della serie, probabilmente non si è ancora concretizzata del tutto. Le prossime puntate di NCIS 19, infatti, saranno ancora piene di riferimento a Leroy Jethro Gibbs

LEGGI ANCHE –> POMERIGGIO 5 E LA VITA IN DIRETTA, SCONTRO TRA I DUE PRESENTATORI, ECCO COSA SUCCEDE

L’affetto dei telespettatori nei confronti di questo personaggio è a livelli estremi e i produttori ne sono ben consapevoli. Proprio per questo continua a far parte (anche se indirettamente) del poliziesco più famoso e apprezzato.

Nel primo episodio di NCIS 19 del 2022, intitolato “Pledge of Allegiance”, ci sarà un’apertura con Tim McGee e JimmyPalmer. I due avranno il compito di individuare il donatore di ben 10.000 dollari sui loro conti bancari. Un vero e proprio enigma che sarà al centro della puntata.

NCIS.19_Leggilo.org_06.01.2022

Come detto prima, i fan della serie, ben consapevoli dell’addio di Mark Harmon alla serie, si aspettano di sentir parlare di lui ancora per molto. Jethro Gibbs, infatti, ci sarà già nel primo episodio di NCIS 19. Secondo le anticipazioni, infatti, è stato proprio l’agente speciale a donare i famosi 10.000 dollari sui conti delle figlie di Jimmy Palmer e Tim McGee. 

Il motivo è sconvolgente, quanto emozionante. A rivelarlo è Leon Vance che spiegherà il gesto di Gibbs come la volontà dell’agente speciale di donare alle famiglie di molti agenti i soldi messi da parte per sua figlia Kelly, purtroppo morta.

LEGGI ANCHE –> Bonus mobili: ecco cosa prevede la nuova legge di bilancio

Ad oggi, non è ancora chiaro se Mark Harmon, con il suo personaggio di Gibbs, sarà ancora presente nelle prossime puntate di NCIS 19. Tuttavia, la certezza è che il suo personaggio ha lasciato un ricordo indelebile nella mente dei telespettatori.

Impostazioni privacy