Uomini e Donne: Joele Milan ha iniziato l’anno al pronto soccorso, ecco cosa succede

L’ex tronista non ha concluso l’anno nel migliore dei modi, vediamo nel dettaglio cos’è successo a Joele Milan.

Joele Milan in pronto soccorso, ecco cos'è successo
Joele Milan in pronto soccorso, ecco cos’è successo

A quanto pare, Joele Milan non trova pace: l’ultima parte dell’anno è stata a dir poco tragica, ma anche l’inizio del 2022 non preannuncia niente di buono. Per chi non si ricordasse di lui, il giovane Joele è stato uno dei primi tronisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Tuttavia, la sua partecipazione al programma non è durata molto: la redazione infatti l’ha colto in fragrante mentre cercava di contattare di nascosto una delle sue corteggiatrici. Durante il momento del ballo, i due – inconsapevoli di essere registrati e di avere i microfoni aperti – hanno fatto riferimento ad un ipotetico amico del tronista: quest’ultimo avrebbe iniziato a seguire su Ilaria su Instagram con l’obiettivo di permetterle di messaggiare di nascosto con Joele.

Maria De Filippi, venuta a conoscenza del fatto, si è mostrata molto comprensiva nei confronti di Joele, ma l’ha comunque invitato a lasciare il trono, in quanto – in ogni caso – il suo percorso non aveva più senso. Nonostante ciò, sembra che le sventure per il giovane tronista non siano finite qui.

LEGGI ANCHE —> Joele cacciato da Uomini e Donne: arriva la verità della corteggiatrice Ilaria

Joele inizia il 2022 in pronto soccorso

Joele in pronto soccorso
Joele in pronto soccorso

Gli ultimi mesi dello scorso anno si possono riassumere così: cacciato da Uomini e Donne per un flirt con la corteggiatrice Ilaria, i due quindi – a fronte di questo – provano a stare insieme, la relazione però dura pochissimo, i due si lasciano subito dopo essere usciti dal programma, dignità persa e scarso successo. Insomma, il 2021 non si è concluso nel migliore dei modi per Joele Milan, ma sembra che il 2022 potrebbe andare ancora peggio. Anche il nuovo anno ha portato nella vita dell’ex tronista una delusione dopo l’altra. Recentemente, Milan ha annunciato sui social di aver passato i primi giorni dell’anno in pronto soccorso per problemi famigliari.

Joele Milan, una tragedia dopo l'altra
Joele Milan, una tragedia dopo l’altra

LEGGI ANCHE —> Roberta, Joele e Matteo: chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Joele Milan non ha spiegato il motivo specifico che l’ha condotto in pronto soccorso: le uniche informazioni che egli stesso ha espresso sono relative a dei misteriosi problemi famigliari. Joele ha preferito conservare una certa privacy sull’argomento, ringraziando comunque i followers per l’affetto ricevuto. Insomma, il 2021 è finito male e il 2022 sta andando ancora peggio. Ci auguriamo, a questo punto, che tutto si possa sistemare e che Joele torni ad essere sereno e felice.

Impostazioni privacy