Gf: Jessica Selassie, eccola prima di entrare nella casa

Gf Vip: Jessica Salassie è sicuramente una delle concorrenti più amate, ma avete mai visto una sua foto prima di entrare nella casa? il cambiamento è scioccante. Vediamo nel dettaglio il prima e dopo della principessa. 

Jessica Salassie prima dopo Gf Vip
Jessica Salassie: ecco com’era prima del Gf Vip

Anche quest’anno il Gf Vip sta avendo un’enorme successo, i concorrenti quest’anno stanno regalando al pubblico a casa moltissime emozioni e dopo 4 mesi iniziano ad esserci già dei favoriti.

Sicuramente uno dei personaggi più iconici di questo Gf Vip è Jessica Salassie, la giovane ragazza inizialmente faceva squadra con le altre due sorelle, Clarissa e Lulù, ma dopo i primi mesi il pubblico a richiesto a gran voce di renderle concorrenti separati, è così è stato.

Purtroppo la prima a dire addio alla casa più spiata d’Italia è stata la più piccola, Clarissa ma che continua a sostenere da fuori le altre due sorelle.

Nelle ultime ore sta facendo parecchio discutere una vecchia foto di Jessica, sembrerebbe che la principessa prima di entrare in casa abbia ricorso alla chirurgia estetica, infatti il cambiamento è impressionante, vediamola.

Leggi anche->Cecilia Rodriguez: lato b da urlo, follower stesi!

Jessica Salassie è rifatta? la foto sconvolge i fan

Jessica Salassie prima dopo Gf Vip
Jessica Salassie, la foto prima del Gf Vip

Come dicevamo Jessica Salassie è una delle concorrenti più amate del Gf Vip, la principessa è riuscita a far conoscere al pubblico un lato di se molto umile e dolce, motivo per cui continua ad essere salvata.

Ma avete mai visto le sue foto prima di partecipare al reality? il cambiamento è impressionante, in realtà la stessa principessa ha sempre negato di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Ma alcune voci di corridoio hanno confermato che Jessica si sarebbe rifatta sicuramente le labbra, ma lei ha sempre smentito, molto probabilmente il cambiamento è dovuto anche al passare tempo.

Jessica oltre ad essere cresciuta nell’aspetto ha anche cambiato stile, infatti fino a qualche anno fa puntava tutto su dei look casual e su dei make-up leggermente più marcati soprattutto sugli occhi, mentre oggi è decisamente più sofisticata.

Prima la vedevamo con piercing e look appariscenti tipici di una adolescente., oggi veste più elegante e anche il trucco è migliorato rispetto a prima.

Leggi anche->Peso: mangi questo frutto e ti aiuta anche con le difese immunitarie

Voi cosa ne pensate? vi piace Jessica Salassie?

Impostazioni privacy