Cecilia Rodriguez: lato b da urlo, follower stesi!

0
190

Ancora una volta Cecilia Rodriguez infiamma il web, i followers sono rimasti senza parole dopo aver visto il lato b da urlo della showgirl. Vediamo insieme lo scatto super sexy. 

Cecilia Rodriguez latob
Cecilia Rodriguez mostra il lato b su Ig

Cecilia Rodriguez è diventata nota al pubblico soprattutto grazie alla fama di sua sorella Belen, ma non solo, la bellissima showgirl è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori anche grazie alle sue innumerevoli apparizioni in tv, come ad esempio la partecipazione al Gf Vip e all’Isola Dei Famosi.

Cecilia è molto amata anche sui social, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 4 milioni di followers, è molto seguita proprio per via del suo modo di fare, infatti coinvolge sempre i suoi fan nella sua vita e li tiene aggiornati in ogni suo movimento.

Nelle ultime ore ha postato una foto che ha fatto andare in escandescenza i suoi followers, la Rodriguez ha mostrato il suo lato b, vediamo nel dettaglio lo scatto seducente.

Leggi anche->Test: trova l’animale nascosto tra i kiwi in soli 7 secondi, impossibile!

Cecilia Rodriguez lascia i fan senza parole

Cecilia Rodriguez latob
Cecilia Rodriguez super sexy su Ig

Cecilia Rodriguez si è fatta immortalare a bordo piscina mentre si trovava in vacanza con il suo compagno, Ignazio Moser.

I fan non hanno potuto credere ai loro occhi, la showgirl ha mostrato il lato b e il web è andato in tilt, la bella argentina ha alzato la temperatura, fisico scultoreo e sempre in ottima forma, ovviamente anche i suoi followers hanno gradito tanto che in pochi secondi hanno riempito il post di like.

Ma non è tutto, nella foto successiva Cecilia ha scattato una foto anche al suo compagno Moser, anche lui sempre in super forma, d’altronde entrambi seguono una rigida dieta e si tengono costantemente in allenamento.

Cecilia Rodriguez latob
Ignazio Moser

I due si stanno godendo del meritato relax in montagna, tra spa e massaggi rilassanti la coppia sembra felice e affiatata.

Leggi anche->Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuto il post di Cecilia Rodriguez?