Gf Vip: Scena “imbarazzante” in onda, cosa è successo?

Ancora una scena imbarazzante durante la diretta del Gf Vip. Ecco che cosa è successo tra Alex Belli e Basciano

gf.vip_Leggilo.org_04.01.2022

Non finiscono gli scontri e le polemiche tra i protagonisti del Gf Vip 2022. C’è stato infatti un nuovo faccia a faccia tra Alessandro Basciano ed Alex Belli. L’attore si è presentato davanti alla passerella che si trova fuori dalla porta rossa per affrontare Basciano. 

Una scena a tratti imbarazzante quella tra i due, con Belli che ha voluto chiedere conto delle parole dell’ex tentatore di Temptation Island. Le parole di Basciano hanno avuto un tono di accusa per Belli, che ora vorrà chiarire.

Gf Vip Alex Belli affronta Alessandro Basciano

Alex Belli è intenzionato ad avere un confronto con Basciano, deciso ad ottenere chiarimenti riguardo le parole di quest’ultimo. Alessandro ha sfidato tutti chiedendo l’ingresso nella casa di Delia Duran. Lo scontro, che si apre con le parole di Belli “Prima cosa in assoluto stai zitto!”, sembra essere molto acceso, tanto da richiedere l’intervento di Signorini.

LEGGI ANCHE –> AMICI, ECCO LA PRIMA DATA DI QUEST’ANNO

Belli rimprovera a Basciano il fatto di essersi avvicinato a ben tre concorrenti della casa. Si tratta di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Lo scontro tra i due sembra indomabile, con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che libera tutto il suo sfogo.

Alex accusa Alessandro di fare “Il giochino delle tre carte”, mentre Alfonso Signorini, conduttore del programma, sembra far fatica a regolare lo scontro. Per i due, infatti, non è la prima discussione accesa e sembra che il rapporto si sia incrinato definitivamente. 

gf.vip_Leggilo.org_04.01.2022

La scena diventa imbarazzante quando volano parole grosse. L’ex corteggiatore infatti dice: “Hai 100 anni e ancora va in giro con il taglio nelle sopracciglia”. Parole che vanno oltre il limite della decenza e del quieto vivere.

Ad una domanda di Signorini, l’attore risponde che non avrebbe nulla da temere su un possibile ingresso di Delia. Mentre Basciano afferma che la sua era solo una battuta e invita Belli a non parlare più con lui.

LEGGI ANCHE –> IL CANTANTE MASCHERATO 2022: ECCO QUANDO INIZIA E QUALCHE ANTICIPAZIONE

Nonostante le parole grosse e i toni eccessivi, alla fine i due riescono a raggiungere la calma e provano a calmare le acque. Entrambi si offrono di stringersi la mano (anche se non possono) e sembra pace fatta.

Impostazioni privacy