Gf Vip: Katia Ricciarelli esagera, viene squalificata? Ecco la verità

Dopo la frase oltre i limiti rivolta a Lulù. ora Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata. Ecco cos’ha detto la cantante

Katia_Leggilo.org_05.01.2022

Ci sono stati attimi di tensione nella casa del Gf Vip quando Katia Ricciarelli, in preda alla collera, avrebbe rivolto frasi pesanti a Lulù. La soprano è stata protagonista di atteggiamenti poco amichevoli e oltre quello che dovrebbe essere lo spirito del gioco. 

Le frasi pronunciate dalla cantante, infatti, sono state condannate da tantissimi telespettatori e ora Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata. In tanti, infatti, pensano che la sua avventura nella casa del Gf Vip sia giunta al termine. Ma ecco cosa è successo.

Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata. Ecco cos’ha detto a Lulù

Quello che è andato in scena nella casa del Gf ieri potrebbe essere l’inizio di polemiche e accuse nei confronti di Katia Ricciarelli e delle sue parole rivolte a Lulù. In tanti, infatti, stanno chiedendo su Twitter l’esclusione della cantante dal reality.

LEGGI ANCHE –> TEST: SCEGLI UNA FARFALLA, ECCO COSA TI MANCA NELLA TUA VITA

Ma andiamo per ordine. Nella giornata di ieri, Katia Ricciarelli ha rivolto parole pensanti verso Lucrezia “Lulù” Selassie: “Vai a scuola al tuo Paese – avrebbe affermato la cantante – forse non ti hanno insegnato niente”.  Alla luce di queste parole, Katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata.

Le criticatissime parole della cantante sono arrivate mentre Lulù stava discutendo con Soleil Sorge. Tra le prime a comprendere la gravità delle affermazioni di Katia Ricciarelli è stata Carmen Russo. La donna ha udito la frase della soprano e ha provato ad ammorbidire la situazione chiedendo alla Ricciarelli di “non mettere benzina sul fuoco”.

Katia_Leggilo.org_05.01.2022

Intervento, quello di Carmen Russo, che non è servito ad evitare la reazione infuocata di Lulù. La ragazza ha tuonato: “Io sono nata in Italia – chiarendo che il suo Paese è lo stesso della Ricciarelli – non ti permettere mai più”. 

Le reazioni dei concorrenti in gara non si sono fatte attendere. Miriana Trevisan ha tuonato: “Se continua così mi ritiro – ha dichiarato minacciando di lasciare il gioco – Non sto in un posto dove c’è un razzista”. Giucas Casella ha invece provato a difendere la cantante, provocando la reazione agguerrita di Miriana: “Ma che caz..o stai dicendo?”.

LEGGI ANCHE –> STUDIO BATTAGLIA: TUTTO SULLA NUOVA FICTION RAI TANTO ATTESA

Le parole di Katia Ricciarelli, che ora potrebbe essere squalificata, sono difficilmente difendibili. Ora non resta quindi che capire quali sono state le vere intenzioni della cantante e quali potrebbero essere le giuste sanzioni. Sull’accaduto non si è ancora espresso Alfonso Signorini, ma si attendono a breve aggiornamenti.

Impostazioni privacy