U&D: Andrea Nicole parla di Maria De Filippi e confessa tutto

U&D, Andrea Nicole parla di nuovo dopo la burrascosa scelta al programma: le parole su Maria De Filippi, confessa tutto.

u&d andrea nicole
Andrea Nicole torna a parlare dopo l’addio a Uomini e Donne.

Dopo un percorso che l’ha vista essere tra le preferite del pubblico, nonché la pupilla di Gianni Sperti, Andrea Nicole ha lasciato Uomini e Donne tra le polemiche; la particolare scelta di Ciprian, avvenuta dopo una notte passata insieme all’insaputa della redazione, non è piaciuta a nessuno.

Sperti, furioso, ha speso parole di poca stima nei confronti di entrambi e la Cipollari ha rincarato la dose, mentre l’ex-tronista restava quasi in silenzio in lacrime; ora, a mesi dagli avvenimenti, torna a parlare confessando tutto.

U&D, le parole di Andrea Nicole sul programma e su Maria De Filippi

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex-tronista ha confessato la delusione di Maria De Filippi per come è avvenuta la scelta, raccontando finalmente la sua verità.

Maria De Filippi ci è rimasta male, ma perché si aspettava un finale diverso, ma mi ha comunque teso la mano” spiega Andrea Nicole; la De Filippi in studio è apparsa molto calma e ha comunque detto che, nonostante l’errore, avrebbe riscelto mille volte la ragazza come tronista.

Dal canto suo, l’ex-tronista pare non avere rimpianti: a prescindere dalle polemiche con cui ha lasciato il programma, ora è felice insieme a Ciprian. “Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma” spiega la donna, rivelando un ambizioso progetto.

u&d andrea nicole
L’ex-tronista felice con Ciprian nonostante le polemiche.

Leggi anche –> Gf Vip: Manuel abbandona senza pagare la penale, ecco il motivo

Inevitabile anche un commento sui duri attacchi ricevuti da Gianni e Tina, che non le hanno di certo mandate a dire: “non so se c’è un modo per far cambiare loro idea” rivela, forse un po’ rammaricata.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

Al contrario, Andrea Nicole ha avuto modo ancora di frequentare l’altra tronista, Roberta, con cui ha stretto un grande rapporto d’amicizia; le due hanno recentemente passato il Capodanno insieme in compagnia dei rispettivi fidanzati, nonostante Samuele  non si è fatto vedere poiché la puntata con la scelta della tronista non è ancora andata in onda.

Impostazioni privacy