Studio Battaglia: Tutto sulla nuova fiction Rai tanto attesa!

Arriva una nuova fiction targata Rai. Ecco alcune anticipazioni su “Studio Battaglia”, con Lunetta Savino

studio.battaglia_Leggilo.org_04.01.2022

Dopo il successo delle grandi fiction italiane, la Rai continua a sfornare grandi prodotti televisivi dedicati ai telespettatori italiani. Le festività natalizie hanno visto una pausa per quanto riguarda le nuove serie televisive, ma l’azienda di Viale Mazzini è pronta a ripartire. 

Studio Battaglia è la nuova fiction Rai pronta a partire. I telespettatori sono curiosissimi di sapere cosa riserverà il nuovo prodotto e quali saranno le storie dei protagonisti. Ecco cosa dicono le anticipazioni della nuova serie tv

Anticipazioni di Studio Battaglia. Ecco cosa succederà

Tornano le grandi fiction su Rai 1. Dopo la pausa delle festività natalizie, infatti, ripartono le grandi serie tv targate Rai. Ad aprire le danze sarà Non mi lasciare che, lunedì 10 gennaio, esordirà con il primo episodio. Protagonista della serie una straordinaria Vittoria Puccini

LEGGI ANCHE –> AMICI, ECCO LA PRIMA DATA DI QUEST’ANNO

Si continua con la serie tv più amata dagli italiani: Doc- Nelle tue mani 2. La seconda stagione della fiction con Luca Argentero riparte con grandi attese da parte dei telespettatori italiani. Il 13 gennaio, infatti, ci sarà il via della serie.

Si prosegue con “La Sposa” con Serena Rossi da domenica 16 gennaio 2022. Successivamente, lo strepitoso palinsesto tv della Rai proporrà il consueto Festival di Sanremo (già finito nelle polemiche per via dell’inedito diffuso sulla pagina Facebook di Gianni Morandi).

studio.battaglia_Leggilo.org_04.01.2022

Il 15 marzo sarà la volta di Studio Battaglia, la serie tv con Lunetta Savino che, alla sua prima stagione, è pronta a stupire i telespettatori italiani. La serie parlerà delle vicende di alcuni avvocati divorzisti che lavorano in un noto studio. 

Nel cast di Studio Battaglia, oltre all’apprezzatissima Lunetta Savino, ci saranno tanti protagonisti. Tra questi Miriam Dalmazio, Barbara Bobulova, Giorgio Marchesi, Massimo Ghini e Thomas Trabacchi

LEGGI ANCHE –> IL CANTANTE MASCHERATO 2022: ECCO QUANDO INIZIA E QUALCHE ANTICIPAZIONE

Come anticipato, la fiction parlerà della storia di alcuni avvocati divorzisti che si avvicenderanno, appunto, nello Studio Battaglia. Saranno proprio le battaglie legali le storie al centro di questa serie, con vicende e storie legate alla stretta attualità.

Impostazioni privacy