Nicola Savino: il racconto che lascia tutti stupiti

Nicola Savino racconta qualcosa che lascia tutti stupiti: ecco cosa ha confessato l’imitatore, attore e conduttore, da non credere.

nicola savino
La recente confessione di Savino lascia tutti stupiti.

Classe ’67 e originario di Lucca, Nicola Savino si è fatto notare in questi anni per i suoi molteplici talenti artistici; da imitatore a conduttore, passando anche per attore, Savino è spesso al centro di nuovi progetti.

In vista del suo ritorno in tv con Back to School, il conduttore ha però confessato in un’intervista qualcosa che lascia veramente stupiti tutti: il racconto di Savino porta a riflettere.

Nicola Savino, la confessione che lascia tutti stupiti

Savino ha passato queste festività natalizie in isolamento, essendo risultato positivo al Coronavirus; l’annuncio era arrivato con una foto insieme a Jovanotti, anche lui positivo.

Nessuno sa chi è l’untore, ci siamo visti che io che l’avevo già, ma forse anche lui. Ci siamo tenuti compagnia, mi ha consigliato tanti film e serie tv meravigliosi, ora ho la pelle riposata di un 25enne” rivela Savino con la sua solita ironia.

Ora è guarito ed è quindi potuto tornare in televisione; il programma, registrato comunque questa estate, vede 25 vip alle prese, di nuovo, con l’esame di quinta elementare.

L’esame è meno semplice di quanto possa sembrare ed è facile inciampare. La notizia è che molti personaggi hanno studiato e sono arrivati preparati, lo stereotipo della bella e scema o del calciatore impreparato è talmente facile che mi sono stupito spesso” rivela il conduttore.

nicola savino
Dopo il Covid, Savino torna in TV con Back to School: tantissimi vip alle prese con l’esame della quinta elementare.

Leggi anche –> Gf Vip: Manuel abbandona senza pagare la penale, ecco il motivo

Quanto al Coronavirus, arriva la frase che lascia tutti quanti di stucco: “Il mio Green pass ancora non va ed è un vero problema, al bar vengo guardato con sospetto” confessa Savino, che inoltre potrebbe anche lasciare definitivamente Le Iene.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile” le sue parole, sottolineando come in caso si tratterebbe solamente di un arrivederci.

Impostazioni privacy