Una vita: Santiago rapisce Felipe e Genoveva

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, Santiago rapisce Felipe e Genoveva. Ecco cosa succederà

una.vita_Leggilo.org_03.01.2022

Arrivano le anticipazioni della puntata di Una Vita del 3 gennaio 2022. La soap opera spagnola sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori italiani e si preannunciano attimi di pure emozioni, per quello che sarà un episodio sconvolgente.

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, infatti, Santiago rapisce Felipe e Genoveva. Dopo giorni di osservazione e pedinamento, il Becerra ha deciso di passare all’azione e nulla sembra ora fermarlo. Ecco cosa succederà.

Santiago rapisce Felipe e Genoveva, vuole la verità su Marcia

Santiago è rimasto nascosto per giorni in casa Dominguez. Il Becerra ha origliato i discorsi di Felipe e Genoveva senza sapere che l’avvocato ha perso la memoria. Per questo Santiago sospetta che Felipe, in passato innamorato di Marcia, abbia tramato alle sue spalle insieme a Genoveva.

LEGGI ANCHE –> ZONA GIALLA E ZONA ARANCIONE, ECCO COSA CAMBIA DAL 3 GENNAIO

I due sposini, infatti, sembrano molto felici insieme e Felipe pare essere innamorato. Santiago non si capacità di ciò e decide di vendicarsi di entrambi. Quando origlia della proposta di Felipe a Genoveva, di un secondo viaggio di nozze, approfitta dell’occasione per agire.

Felipe ha infatti deciso di sorprendere Genoveva con una proposta inaspettata. La dark lady adesso si fida nuovamente dell’Alvarez Hermoso e ripone in lui una grande fiducia, accettando la proposta dell’avvocato. I due partiranno per la luna di miele, ma dietro l’angolo gli aspetta una brutta sorpresa.

Recuperata la fiducia reciproca, la coppia parte per una vacanza romantica all’insegna dell’amore. Ma presto si accorgeranno che non ci sarà il relax ad aspettarli. Santiago è infatti pronto a mettere a segno la sua vendetta ed è alle loro calcagna.

una.vita_Leggilo.org_03.01.2022

Ignari di essere seguiti da Santiago, i due innamorati si mettono in viaggio per la luna di miele ma, una volta arrivati a destinazione, Santiago rapisce Felipe e Genoveva. Il Becerra gli aveva braccati per tutto il viaggio e ora è pronto ad agire. 

Santiago porterà Felipe e Genoveva in un casolare abbandonato e, dopo averli legati, sarà pronto a gettare la maschera e a mostrare le sue vere intenzioni: vuole torturali per scoprire la verità sull’omicidio di Marcia. 

LEGGI ANCHE –> TEST: SCEGLI UNA FARFALLA, ECCO COSA TI MANCA NELLA TUA VITA

Puntata al cardiopalma, quindi. Vi aspettiamo dunque il 3 gennaio alle 14:10 su Canale 5 per scoprire come andrà a finire e cosa deciderà di fare Santiago.

Impostazioni privacy