Una vita: Felipe e Genoveva sono in luna di miele ma qualcosa non va

Felipe e Genoveva sono in luna di miele, ma qualcosa va storto e potrebbe rovinare tutto. Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Una Vita

Felipe.Genoveva.Luna.di.miele_Leggilo.org_29.12.2021

Anche oggi le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda il 29 dicembre 2021, lasciano intendere che ci sarà tanto da raccontare sui protagonisti della soap opera spagnola. Il successo della serie è sotto gli occhi di tutti e i telespettatori sono curiosi di sapere cosa succederà.

Dopo aver chiarito e ritrovato la tranquillità, ora Felipe e Genoveva sono finalmente in luna di miele. Ma potrebbe esserci qualcosa che minerà la pace dei due. Qualcosa, nella vacanza dei coniugi, andrà storto e turberà entrambi. Ecco cosa succede.

Felipe e Genoveva sono in luna di miele, ma qualcosa va storto

Dopo alcune incomprensioni, Felipe riuscirà a rassicurare Genoveva e la Salmeron tornerà a fidarsi di lui. La dark lady, infatti, tornerà ad avere fiducia sul fatto di aver conquistato il marito e si dichiarerà vincitrice contro i tentativi di sabotaggio da parte di Liberto, Casilda e Ramon.

LEGGI ANCHE –> ROMPICAPO: CI SONO 10 ERRORI NELLA FOTO, SE LI TROVI TUTTI SEI UN GENIO

Felipe ha infatti rifiutato tutte le versioni che parlano dell’inganno di Genoveva. L’Alvarez Hermoso ha riposto tutta la sua fiducia nella Salmeron ed è pronto a dimostrarlo. La stessa Salmeron ha deciso di abbassare la guardia e credere alla promessa speciale che le ha fatto Felipe, una proposta inattesa.

L’uomo è infatti deciso nel voler sorprendere Genoveva e le farà una proposta davvero inaspettata. Felipe dimostrerà infatti che prova dei veri sentimenti verso la Salmeron e le chiederà una seconda luna di miele

La Salmeron, felicissima, accetta la proposta del marito. Finalmente partiti, Felipe e Genoveva sono in luna di miele e sono pronti a passare delle meravigliose giornate insieme. Ma qualcosa andrà storto: Santiago è alle loro calcagna. Il Becerra ha scoperto i progetti della coppia ed è pronto ad agire per vendicarsi.

Felipe.Genoveva.Luna.di.miele_Leggilo.org_29.12.2021

L’uomo era infatti nascosto in casa Dominguez ed era riuscito ad origliare i discorsi intimi dei due coniugi. Tuttavia, il Becerra è ignaro del fatto che Felipe, precedentemente innamorato di Marcia, abbia perso la memoria e quindi accuserà l’uomo di avere avuto un accordo con la Salmeron.

LEGGI ANCHE –> TEST: SE LO RISOLVI IN POCHI SECONDI SEI MOLTO INTELLIGENTE

Santiago non si capacita del fatto che Felipe e Genoveva stiano vivendo un felice matrimonio insieme. Il Becerra è quindi convinto che i due siano stati sempre d’accordo su tutto e ora vuole vendetta.

Impostazioni privacy