Annalisa: il vestito lascia galoppare la fantasia

Annalisa inddosa un vestito che lascia galoppare la fantasia di tutti i suoi fan: la cantante ancora una volta sensualissima.

annalisa vestito
La cantante con l’abito elegante fa viaggiare la fantasia di tutti i suoi fan: incantevole (foto: Instagram).

Classe ’85 Annalisa, come tanti altri volti noti della musica italiana di questi ultimi decenni, si è messa in mostra tramite Amici, celebre  talent show di Maria De Filippi.

La cantautrice savonese, pur non vincendo l’edizione a cui ha partecipato, ha saputo conquistarsi il favore del pubblico incantando veramente tutti quanti con la sua particolare voce.

In questi ultimi tempi però, grazie ai social, tutti i fan stanno (ri)scoprendo anche la sua sensualità; con la consueta chioma rossa e una bellezza sorprendente, la cantante riesce ad incantare anche senza salire sopra ad un palco.

Annalisa, il vestito fa viaggiare con la fantasia tutti i suoi fan: concentrato di sensualità

L’ultimo disco uscito della 36enne è Nuda, a cui ha fatto seguito quest’anno un tour con lo stesso nome; la cantautrice si è messa a “nudo” davanti ai suoi fan, donando ancora una volta tantissimi brani emozionanti.

Grazie ad un nuovo post sul suo profilo Instagram però, Annalisa torna a mostrare anche la sua infinita bellezza; capelli rossi caratteristici e occhi profondi hanno conquistato veramente tutti.

Il nuovo scatto pubblicato sul suo profilo social la mostra più elegante che mai, con un cappotto nero veramente cortissimo; ampio spazio nella foto per le gambe della cantante, coperte solamente da delle calze nere.

Mostrandosi più sensuale che mai, senza mai risultare volgare e comunque sempre con un’eleganza fuori dal comune, la cantante fa veramente sognare tutti quanti i follower, impazziti nei commenti; tantissimi sono i “ci manchi” scritti, così come l’entusiasmo per l’uscita del suo nuovo singolo.

annalisa vestito
La cantante elegante come non mai fa sognare tutti i suoi fan: eleganza e bellezza senza freni con le gambe in primo piano (foto: Instagram).

Leggi anche –> The Good Doctor 5: Claire Browne non ci sarà nei prossimi episodi? Ecco la verità

Fioccano come sempre i complimenti attui ad esaltare tutta la bellezza di Annalisa: “Stupenda” e “Che donna meravigliosa” sintetizzano il pensieri di migliaia di fan di tutta Italia.

Leggi anche –> TikToker ha dimostrato che partendo da una forcina ha preso una casa! Ecco come

In questo clima, Annalisa festeggia la vittoria del Disco di Platino col suo album, mentre si prepara a ritornare sul palco con il tour a partire dal prossimo marzo 2022; giorno dopo giorno, tutti sono sempre più pazzi della cantante, che di recente ha anche preso parte a Uà – Uomo di varietà, show Mediaset dedicato a Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy