Uomini e Donne si ferma: ecco quando ed il motivo

Uomini e Donne si ferma, ecco quando arriva lo stop per il programma di Maria De Filippi ed il motivo: i dettagli.

uomini e donne ferma
Uomini e Donne si ferma : ecco cosa succede al programma e quando ritorna.

Arrivati quasi alla fine dell’anno, è forse arrivato il momento di tirare le somme per questa prima parte dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. Come facilmente prevedibile, il dating show di Maria De Filippi non ci ha di certo fatti annoiare, e ci ha proposto vari colpi di scena tra litigi e amori sbocciati.

I due tronisti maschili iniziali, Matteo e Joele, hanno finito anzitempo il loro percorso: il primo ha felicemente scelto in anticipo la sua corteggiatrice, l’altro è stato invece squalificato per comportamenti poco consoni.

Sul trono si è poi seduto l’ex di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri, mentre Roberta dovrebbe scegliere a breve e Andrea Nicole, proprio in questi giorni, ha fatto discutere per la particolare scelta di Ciprian, avvenuta dopo una notte di passione all’insaputa della redazione.

A questo punto, il programma si avvicina ad una pausa: ecco quando e perché ci sarà lo stop al dating show, passerà un po’ di tempo prima di rivederlo di nuovo su Canale 5.

Uomini e Donne, quando si ferma e perché: tutti i dettagli

Come sappiamo, il programma della De Filippi viene registrato, ma questo non significa che andrà in onda anche durante le feste; lo stop arriverà infatti da giovedì, con mercoledì 22 ultima puntata di questo 2021.

Lo stop natalizio è necessario affinché tutta la produzione abbia poi il tempo di girare nuove puntate; quelle realizzate fino ad ora non sarebbero state sufficienti per coprire tutte le festività e soprattutto per mantenere i ritmi fino ad ora avuti con la messa in onda.

Il programma tornerà in onda addirittura lunedì 10 gennaio 2022, quando il nuovo anno sarà ormai iniziato e Natale, Capodanno e la Befana inizieranno ad essere solamente un ricordo.

Al posto del dating show della De Filippi, Mediaset lascerà spazio a film a tema natalizio; giovedì 23 dicembre, ad esempio, andrà in onda su Canale 5  Un Natale da Corgi, con protagonista una mamma single presa dai tanti impegni quotidiani, che ritroverà lo spirito natalizio grazie al suo cagnolino.

uomini e donne ferma
Il dating show della De Filippi si ferma per Natale: tanti film a tema durante le feste, tra cui Un Natale da corgi.

Leggi anche –> Amore: ecco le buone abitudini di coppia da avere prima di andare a dormire

Venerdì 24 dicembre invece, la vigilia di Natale, andrà in onda Christmas at the Palace – Natale a palazzo, con al centro delle trame un’ex-pattinatrice chiamata da re Alexander di San Senova per allenare sua figlia.

Leggi anche –> TikToker ha dimostrato che partendo da una forcina ha preso una casa! Ecco come

La prossima settimana, lunedì 27 dicembre, verrà invece trasmessa la pellicola Il dono più grande; una programmazione per entrare al meglio nello spirito natalizio, per poi tornare finite le feste a seguire le vicende di dame e cavalieri nello studio della De Filippi.

Impostazioni privacy