Uomini e Donne: Isabella Ricci lascia il programma ma prima l’ultima stoccata

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne, ma prima di salutare Maria De Filippi arriva l’ultima stoccata a Gemma e Gianni, ecco cosa ha detto. 

Uomini e Donne Isabella Ricci
Uomini e Donne: Isabella Ricci prima di andare via riceve l’ultima stoccata

Finalmente, Isabella Ricci è riuscita a trovare l’amore con Fabio, il cavaliere del trono over ha fatto breccia nel suo cuore ed entrambi hanno detto addio a Uomini e Donne.

I due si sono conosciuti solo da qualche settimana ma tra loro sembra che la passione sia esplosa sin da subito, entrambi hanno sempre espresso il desiderio di conoscersi lontano dai riflettori e così hanno deciso di fare.

Ovviamente non sono mancati attacchi e accuse ma Isabella ha comunque lasciato a testa alta il programma tra gli applausi dei suoi fan.

La dama è riuscita a conquistare anche il web e sono in moltissimi i suoi sostenitori, ma da quando è riniziato il programma a settembre alcuni hanno cambiato idea e hanno iniziato a pensare che Isabella non sia poi così diversa da alcuni personaggi di Uomini e Donne che vogliono solo fare business.

Ma avete visto come hanno reagito Gemma GalganiGianni Sperti e Armando Incarnato alla sua uscita? ebbene con tutti e tre nel corso del programma ci sono state delle fortissime discussioni ma questa volta hanno sorpreso tutti preferendo il silenzio.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche->Tarocchi degli ex: scopri se devi riaccendere la fiammella oppure mettere la parola fine per sempre

Isabella Ricci lancia l’ultima stoccata a Gemma Galgani

Uomini e Donne Isabella Ricci
UeD: l’ultima stoccata di Isabella Ricci a Gemma

In molti hanno notato che nessuno dei “nemici” di Isabella Ricci ha espresso la propria opinione sulla sua uscita, anche la stessa dama ha voluto ribadire che si aspettava una reazione della stessa Gemma.

Le parole di Isabella sono state “mi aspettavo un po’ di commozione da parte sua”, ricordando come Gemma ogni volta che qualcuno lascia il programma scoppia in lacrime.

Questa volta la Galgani non è riuscita a emozionarsi, ma anche Gianni e Armando non hanno espresso nessuna opinione ne hanno lanciato alcun attacco a Isabella, sono solo rimasti abbastanza indifferenti.

Quando Isabella e Fabio hanno ballato sotto la pioggia dei petali rossi, Sperti ha lasciato la sua postazione e si è recato dietro le quinte.

Leggi anche->Michelle Hunziker: la novità che tutti aspettavano per lei!

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy