Tarocchi degli ex: scopri se devi riaccendere la fiammella oppure mettere la parola fine per sempre

Se vuoi risposte in amore, ti proponiamo i tarocchi degli ex: il simpatico gioco che ti dice se riaccendere la fiammella o mettere la parola fine

test carte tarocchi

Riaccendere la fiammella con il/la tuo/a ex, o mettere la parola fine per sempre e provare qualcosa di diverso? Se le hai provate tutte e vorresti concederti un simpatico gioco che ti aiuterà a riflettere ancora meglio, prova i tarocchi degli ex.

Questo divertente gioco è un modo simpatico per riflettere di più sulla propria situazione sentimentale. Magari chi lo sa, potrebbe servire da spunto su quello che dovrai fare: riaccendere la fiammella, oppure mettere la parola fine per sempre alla tua relazione?

Tarocchi degli ex: come va in amore?

Non essere ossessionato dal tuo amore passato o appena finito. Se non è andata bene ci saranno sicuramente altre occasioni per trovare quella persona che ti ama davvero. Se hai bisogno di una distrazione prova con i Tarocchi degli ex.

LEGGI ANCHE –> UOVO SODO SHOCK: ARRIVA LA VERSIONE VEGANA AL SUPERMERCATO!

Con questo simpatico gioco riuscirai sicuramente a prendere in considerazione, in modo giocoso, cosa potresti fare nella tua situazione: provare a riaccendere la fiammella, oppure mettere la parola fine per sempre? Ecco i Tarocchi degli ex. Scegli una tra le 3 carte e leggi il risultato.

Impiccato

Se hai scelto la carta dell’impiccato, sappi che questa rappresenta una relazione che esiste solo nei tuoi pensieri. Cerca di capire se sei preso da qualcuno/a con cui in realtà non hai nessun rapporto o semplicemente appartiene ad un lontano passato.

Spesso è fondamentale rendersi conto di quella che è la realtà e mettere da parte ciò che avviene solo nella tua mente. Pensa al tuo ex e al perché non state più insieme, evidentemente era una persona che non faceva per te;

foto coppia (foto: Pixabay)
(foto: Pixabay)

Forza

La carta della forza rappresenta l’impossibilità per gli amanti del passato di poter tornare insieme. Tra i due potrebbe esserci un po’ di ostilità e attrito, motivo per cui la relazione è finita. Ma non demordere, se uno dei due accetta di essere subordinato all’altro, la coppia potrebbe riformarsi e potreste tornare a progettare il vostro futuro;

LEGGI ANCHE –> ANACARDI: MANGIALI COSÌ SE VUOI PERDERE PESO 

Torre

Se hai scelto la carta della Torre, devi sapere che questa rappresenta la decisione di non andare in contro alle conseguenze delle proprie azioni. In realtà questo è un atteggiamento poco maturo e non ti aiuterà a crescere. Probabilmente, tu o il tuo ex avevate secondi fini nella vostra relazione, per cui è meglio se è finita.

Impostazioni privacy